Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazione Una Vita, puntata 20 marzo chi è il padre di Cayetana?

Nella puntata di lunedì 20 marzo della soap opera iberica Una Vita vedremo Cayetana seriamente intenzionata a scoprire l’identità del suo vero padre mai conosciuto.

Cayetana dopo essersi riconciliata con Fabiana ha sentito l’urgenza di chiedere a sua madre una serie di informazioni e dettagli sul suo passato. La donna felice al solo pensiero di ritornare nella casa dove ha lavorato per tanti anni deciderà di assecondare le richieste della figlia.

Così si troverà a rispondere ad una domanda che prima o poi sarebbe arrivata: chi è suo padre? Fabiana avrà una leggera esitazione ma per non complicare ulteriormente la situazione preferirà ripiegare con una storia dall’epilogo tragico. In questo modo la donna racconterà di aver conosciuto il padre di Cayetana durante una festa e di aver appreso della sua morte poco dopo la nascita di sua figlia. Ma qualcosa nella sua narrazione non sarà molto chiaro, lasciando intendere che la verità sia ben altra.

Intanto Ursula non vede di buon occhio l’idea di Cayetana di far ritornare Fabiana nella loro casa. Per questa ragione la donna le terrà sotto controllo nella speranza di scoprire ciò che la sua padrona non le ha ancora rivelato. Cayetana però si rende conto che a questa agnizione non può seguire un riconoscimento pubblico per via dell’estrazione sociale di Fabiana, la quale non pretende che sua figlia riveli a tutti la verità ma solo di poterle stare accanto anche come una semplice cameriera.

La richiesta di Fabiana colpisce la donna, la quale così capisce di essere sempre stata circondata dall’amore materno ma senza saperlo. Nel frattempo Celia e Ramon annunciano a tutti i loro ad mici e parenti che presto si sposeranno con la benedizione di Maria Luisa che ha preso molto bene la decisione dei due nonostante sua madre Lourdes sia stata seppellita da poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *