L'Isola dei Famosi 2017News

Eva Grimaldi sfogo contro Samantha De Grenet: le news dall’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 si fa sempre più incandescente e focosa. Sotto ogni punto di vista. In maniera particolare nella dinamica dei rapporti che legano i naufraghi dopo 40 giorni di permanenza lì in Honduras. Inevitabilmente, le tensioni cominciano ad estendersi a macchia d’olio.

Samantha De Grenet

Clima teso sull’Isola. Tutta colpa di Raz Degan e dei suoi atteggiamenti quasi strafottenti verso il resto del gruppo. Ma non c’è solo lui nella lista dei cattivi de l’Isola dei Famosi 2017. In questa lista nera ci entra eccome anche Samantha De Grenet. La leader di questa settimana. Cos’ha combinato? Eva Grimaldi svela tutto.

Eva Grimaldi vs Samantha De Grenet. L’attrice si aggiunge all’elenco di coloro che hanno avuto da ridire con lei. Ultimo, in ordine di tempo, Giulio Base. L’attrice veronese si è lasciata andare ad un duro sfogo nel corso degli appuntamenti quotidiani sull’Isola di questa settimana. Nel mirino ci è finita proprio l'”amica” Samantha De Grenet.

Cos’è successo tra le due? Si inaspriscono la competizione e i dissapori tra i naufraghi a settimane di distanza dalla finalissima. Tutto nasce dalla nomination che la De Grenet ha effettuato nei confronti di Eva. La compagna di Imma Battaglia non ha gradito affatto questo “smacco” ricevuto da colei che considerava amica e non le ha mandate a dire, anzi.

Di fatto, ha dato ragione a Moreno, che ha sempre sostenuto di guardarsi bene le spalle da colei che considerava “amica”. Samantha De Grenet ha provato a giustificarsi adducendo la motivazione del personaggio forte e rappresentativo, dunque, probabile avversario in prospettiva da eliminare.

Una giustificazione che, tuttavia, non convince, pubblico compreso. Il gioco vale la candela? Lo scopriremo nella prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Lì dove Eva Grimaldi rischia seriamente di andar via perché è in nomination. Ma, se dovesse rimanere, di sicuro il rapporto con Samantha non sarà più lo stesso. Anche per questo battere l’ex “amica” potrebbe rivelarsi più stimolante di quanto si pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *