L'Isola dei Famosi 2017News

Samantha De Grenet vs Giulio Base: nuovo conflitto sull’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 oltrepassa i 40 giorni di permanenza. Ormai siam entrati nella fase calda. Sotto ogni punto di vista. Si inaspriscono i conflitti e le tensioni tra i naufraghi. Anche tra coloro che, apparentemente, sembrano aver legato molto.

Samantha De Grenet

Nella scorsa puntata de l’Isola Samantha De Grenet e Raz Degan hanno avuto un duro confronto in diretta tv. All’interno del quale è intervenuto anche Rocco Siffredi, seppur a distanza. Sotto accusa soprattutto la De Grenet per la sua personalità forte e dirompente, quasi da stratega e manipolatrice.

Nel frattempo, la showgirl romana insorge. Ma stavolta nel mirino non c’è Raz Degan.

Samantha De Grenet contro Giulio Base. Cos’è successo tra i due. A quanto pare Samantha si è legata qualcosa al dito. Inizialmente loro due erano considerati alleati. Ma, poi, qualcosa, nel loro rapporto si sarebbe rotto.

A far discutere è soprattutto il comportamento di lui. A quanto pare Samantha De Grenet lo accusa sostanzialmente di non esser intervenuto in sua difesa, dopo le accuse rivolte da Rocco Siffredi in diretta tv. L’ex pornostar l’aveva apostrofata come “La baronessa e la manipolatrice”. Samantha non l’ha presa affatto bene questa mancata presa di posizione da colui che reputava un “alleato”. Anzi, un amico.

E forse, in parte, in qualità di leader della settimana de l’Isola dei Famosi 2017, si è anche pentita di non averlo nominato per questa settimana. Si è sentita attaccata, ma non ho trovato le difese che sperava. L’alleanza della “Roma bene” è a rischio? Forse già è stata compromessa.

E Raz Degan se la ride sotto i baffi, anche se dovrà difendersi dalla nomination di settimana prossima. Ma, in un certo senso, il suo scopo lo ha già raggiunto: sgretolare la sacra alleanza dell’Isola. Samantha De Grenet e Giulio Base: nulla sarà più come prima. Si inasprisce un conflitto ed il clima di tensione si estende sempre più. In attesa della prossima puntata de l’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *