GossipNews

Sonia ed Emanuele primo mese insieme: commovente dedica gossip Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti vivono una intensa e felice storia d’amore. Come in una favola. Una favola nata e scritta sotto l’occhio vigile, neanche troppo indiscreto delle telecamere di Uomini e Donne. Tutto è partito da quella scelta improvvisata al Trono Classico.

Emanuele Sonia Uomini e Donne gossip

Una scelta che ha commosso tutti, soprattutto per le modalità con le quali è avvenuta. E’ passato ormai un mese da quell’avvenimento. Così Sonia ed Emanuele hanno festeggiato il loro primo mese insieme. Come l’avranno trascorso? Tra dediche e regali. 

Il Gossip Uomini e Donne commuove i fan. Le ultime news riguardano Sonia Lorenzini e il suo Emanuele Mauti. La coppia che non scoppia affatto, anzi. I due se la passano anche piuttosto bene. Attualmente la coppia convive a Roma per gli impegni da pallanuotista di lui. E hanno deciso di festeggiare in maniera speciale il loro primo mese di fidanzamento.

Un mesiversario caratterizzato da una dedica speciale della Lorenzini su Instagram Stories. Basta andare sul suo profilo social e si può vedere tutto. Dolcissime le parole e dolcissimo il pensiero dedicato al suo fidanzato. La ragazza, in questo senso, non si è affatto pentita della scelta fatta, anzi. E’ più convinta di prima.

L’amore tra Sonia ed Emanuele c’è e lo si percepisce. Nonostante le diffidenze iniziali, soprattutto di coloro che hanno sempre patteggiato per Claudio D’Angelo, l’ex tronista che lei andò a corteggiare qualche mese fa. Ora è tutto diverso.

Nel presente e nel futuro di Sonia c’è e ci sarà soltanto Emanuele. La coppia sarà protagonista anche nella puntata speciale di Uomini e Donne di sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. Lì dove il buon pallanuotista si esibirà suonando una tromba. Una puntata tutta da gustare. Con l’allegra e dolce coppia Sonia-Emanuele, di fresca fattura televisiva. In fondo è passato soltanto un mese. Ma c’è già tanto amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *