Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia ed Emanuele genitori? Il gossip dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti felici e innamorati. Questo, almeno, quanto trapela dalle ultime news di gossip targate Uomini e Donne. La scelta dell’ex tronista è avvenuta ormai da qualche settimana. Come se la stanno passando i due piccioncini?

A quanto pare c’è tanto amore nell’aria. Sonia ed Emanuele, dopo la scelta, pensano in grande. Un futuro di coppia dai progetti ambiziosi. Cos’hanno in mente gli ex protagonisti di Uomini e Donne? Il gossip svela tutto.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono più innamorati che mai. Ed hanno grandi progetti per la testa. Lo confermano le loro ultime rivelazioni che infiammano il gossip. Le Uomini e Donne news rivelano che la coppia ha tutta l’intenzione di allargare la famiglia.

Ebbene sì. Sembra proprio che i due stiano progettando di avere dei bambini. Lui ne vorrebbe 3, lei si accontenterebbe anche di uno. Grandi progetti di vita e coppia in vista. La storia d’amore prosegue a gonfie vele anche al di fuori del contesto televisivo di Maria De Filippi. Una storia d’amore nata quasi per caso, ma poi indirizzata sui binari giusti.

E lo si intuisce, anche e soprattutto, da questi piccoli grandi desideri, che già commuovono i fan al sol pensiero. Un film che può diventare realtà ben presto. In attesa, magari, di un matrimonio alle porte, chissà. Un passo alla volta. Ma Sonia ed Emanuele, in questo senso, sembrano aver già bruciato le tappe.

Le incomprensioni e le discussioni a Uomini e Donne sono soltanto un lontano ricordo. Sembravano essersi persi, ma alla fine si sono ripresi. C’è una vita che li attende. Magari in dolce compagnia di bambini. Sonia ed Emanuele ci hanno ormai abituato alle sorprese. Una dolce compagnia, o anche più, potrebbe essere dietro l’angolo. Lo scopriremo tra qualche mese. L’intenzione, in questa prospettiva, c’è ed è anche piuttosto forte. Il gossip non resterà a guardare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *