Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia ed Emanuele gossip: la nuova vita dopo Uomini e Donne!

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti vivono la loro storia d’amore. Tutto è nato dalla scelta compiuta dall’ex tronista un mese e mezzo fa ormai. Lì nello studio televisivo di Uomini e Donne. Una scelta, peraltro, arrivata in circostanze inaspettata e del tutto improvvisata. Per questo motivo ha commosso particolarmente il pubblico.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno ormai abbandonato il programma. Come stanno vivendo la loro storia d’amore i due piccioncini? Se lo chiedono i fan e, in qualche modo, hanno già avuto la loro risposta.

Basta guardare i rispettivi profili social per rendersene conto. Su Instagram, ormai, impazzano le foto di coppia tra Sonia ed Emanuele che commuovono i fan. Entrambi hanno stravolto la propria quotidianità. Una scelta di vita in tutti i sensi.

La nuova vita della coppia prevede persino la convivenza. I due sono molto felici e innamorati e non fanno nulla per nasconderlo, anzi. Ora vivono insieme a Roma e riescono a conciliare i rispettivi impegni lavorativi. Lui si dedica all’altro suo grande amore: la pallanuoto. A lei, invece, sembra piacerle la vita da casalinga.

Ogni tanto si concedono qualche uscita mondana serale, ma non troppe. Senza esagerare. Il gossip, nonostante tutto, riesce ad agguantarli. Anche lui è un tipo piuttosto casalingo, tanto è vero che tra le altre passioni ci sono anche la cucina, il cibo e le pulizie di casa. Un uomo da sposare, verrebbe da dire.

Il matrimonio sarà il prossimo passo? Un passo alla volta. Intanto, i due hanno confessato chiaramente di avere tutta l’intenzione di allargare la famiglia in futuro. Chissà che non possa essere un futuro anche piuttosto immediato. Progetti ambiziosi, ma non impossibili da realizzare, anzi. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in love anche dopo Uomini e Donne. La nuova vita è cominciata da poco, ma sembra già regalare grandi soddisfazioni di coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *