Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nuova vita per Emanuele e Sonia dopo Uomini e Donne: frecciatina a Mario Serpa!

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono presi e si sono scelti. Era chiaro e trasparente anche al pubblico televisivo, ad un certo momento, che la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato proprio lui. Sono passate un po’ di settimane da quando è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sonia ed Emanuele. Come se la passa adesso la coppia?

Se lo chiedono i tanti fan. A quanto pare le cose tra loro stanno così. Nuova vita per Emanuele e Sonia. La coppia se la passa benissimo. Sta vivendo un momento di autentica gioia e spensieratezza sentimentale. Dopo aver accumulato tanto stress e tormento durante le ultime puntate del Trono Classico. Là dove l’ex corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo venne aspramente criticata dal pubblico per un presunto accordo tacito con un suo corteggiatore, Federico.

Si ipotizzava che i due si fossero messi d’accordo e che la scelta finale sarebbe stata proprio lui. Ma così non è andata a finire alla fine. Per questo motivo il percorso di Sonia Lorenzini nel ruolo di tronista a Uomini e Donne è stato più tortuoso del previsto. Ma adesso lei ed Emanuele vivono felici e contenti. Nonostante le diffidenze altrui.

Sui social non mancano di aggiornare costantemente i fan sulla loro attuale situazione sentimentale. Una situazione apparentemente tutto rosa e fiori, come testimoniano le foto e i video di loro due teneri e innamorati. Una relazione nata quasi per caso davanti alle telecamere. Durante le puntate del Trono Classico c’era, infatti, un po’ di fermento tra i due, ma non solo, per la segnalazione portata avanti dall’opinionista Mario Serpa.

Colui che si è appena lasciato, a sua volta, con l’ex tronista Claudio Sona del Trono Gay, mandando letteralmente in tilt il mondo del gossip. Ma questa è un’altra storia. Lo stesso Mario aveva fatto insorgere più di qualche dubbio su Sonia e le sue reali intenzioni di trovare l’uomo della sua vita. Aveva spiattellato ai quattro venti del suo presunto accordo con Federico.

Al punto da far pensare ad un vero e proprio accanimento nei suoi confronti. Inizialmente ciò aveva scatenato la rabbia di Emanuele, sentitosi preso in giro dall’ex tronista. Lui ha sempre dato peso alle parole di Mario. Ma lei l’ha rincorso e alla fine se l’è preso. Nel frattempo, lo stesso Emanuele, tuttavia, pur stando dalla parte di Mario, non ha risparmiato qualche frecciatina all’opinionista.

Il giocatore di pallanuoto non le ha mandate di certo a dire, anzi. A suo parere, l’ex corteggiatore di Claudio ha fatto benissimo a riportare quella segnalazione su Sonia. Ma allo stesso tempo lo ha attaccato pensando che lui volesse semplicemente accanirsi sulla stessa, nel momento in cui continuava inesorabile a fare allusioni esplicite ad un tacito accordo. Un accordo, peraltro, mai dimostrato in concreto e smentito categoricamente dalla diretta interessata.

Dunque, secondo Emanuele, Mario ha voluto semplicemente mettersi in mostraattaccando Sonia per un proprio tornaconto personale. Una frecciatina pesante e neanche troppo velata. Come l’avrà presa Mario Serpa? Ci sarà una replica dell’ex corteggiatore del Trono Gay?

Emanuele ha voluto togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe. Cosa che non aveva fatto durante il suo percorso da corteggiatore, in cui si era mostrato intraprendente ed egocentrico, ma mai fino a questo punto. La vicenda non è destinata a concludersi qui, anzi. Altri episodi sono in arrivo. Nel frattempo, Emanuele e Sonia si godono la loro nuova vita di coppia. Felici e innamorati, al di là di Uomini e Donne e del contesto televisivo. Ed è questa l’unica cosa che conta per i fan della coppia che li seguono quotidianamente sui social e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *