GossipNews

Eleonora Rocchini sta male? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne preoccupa tutti!

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Una delle coppie uscite nei troni recenti andati in onda a Uomini e Donne. Ve li ricordate? Sono stati protagonisti nello stesso trono che ha, poi, portato alla scelta commovente e tanto desiderata tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono state una delle coppie, nel contempo, più sottovalutate. Televisivamente parlando. Come se la passano ora. Si direbbe molto bene. Probabilmente nessuno avrebbe scommesso un euro sulla loro permanenza di coppia. In tanti ipotizzavano che la loro storia d’amore potesse concludersi in breve tempo. Invece, non è stato affatto così.

A distanza di un ann e mezzo, i due stanno ancora insieme e vivono felici e contenti. Come in una vera favola. Ma, nel frattempo, Eleonora fa preoccupare tutti. Le Gossip Uomini e Donne sembrano portare brutte notizie. O forse no?

A trarre in inganno è stata una foto pubblicata su Instagram Stories, nella quale la ragazza toscana si mostrava con una maschera d’ossigeno davanti la bocca. Al che in tanti si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute. A chiarire tutta la situazione è stata la diretta interessata.

Si è trattato soltanto di un giramento di testa. La fidanzata di Oscar Branzani sta benissimo e ritorna a sorridere, come nel suo stile. Ora può tornare a vivere di vita quotidiana con il suo Oscar. Colui che le ha completamente stravolto la vita.

Oscar, nel frattempo, è sempre impegnato a promuovere sui social la sua attività di influencer in giro per l’Italia. Nonostante ciò, riesce comunque a coltivare l’amore con Eleonora. Un amore ancora vivo e intenso. Nonostante gli scetticismi altrui. Sognando, magari, un giorno, progetti di coppia ancora più ambiziosi. Ma forse è ancora presto per parlarne. Ci sarà tempo per farlo. L’importante, adesso, è che Eleonora Rocchini abbia tranquillizzato i fan. Sta bene. Nessun allarme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *