GossipNews

Giulia De Lellis riceve il tapiro d’oro da Striscia la Notizia: ecco il motivo!

Per la serie: a volte ritornano a farsi sentire e vedere. Vale, a maggior ragione, per tutti quei protagonisti di Uomini e Donne, indipendentemente che siano del Trono Classico o del Trono Over, che, una volta conclusa l’esperienza televisiva finiscono quasi nel dimenticatoio del mondo dello spettacolo. Non è il caso di Giulia De Lellis.

Abbiamo imparato ad apprezzare Giulia De Lellis nel corso della sua esperienza come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne. La scelta dell’ex tronista, alla fine, è ricaduta su di lei. Ancora oggi i Damellis, così come vengono ribattezzati sui social, sono una delle coppie televisive più ammirate e idolatrate in assoluto.

Come se la passa Giulia De Lellis? A quanto pare sembra aver ricevuto una lieta sorpresa da Striscia la Notizia. Ecco cos’è successo. 

 

Giulia De Lellis sarà una delle protagoniste, insieme al suo Andrea Damante, della puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. Parteciperà anch’ella alle cosiddette “Olimpiadi della Tv”.

Ma in queste sta circolando con viralità una foto della stessa Giulia che ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia La Notizia. Cos’ha combinato? Il motivo non è stato ancora anticipato e lo scopriremo soltanto sabato sera. Ovviamente i fan della De Lellis, già piuttosto numerosi sui social, saranno numerosi anche in occasione della puntata di sabato sera di Uomini e Donne.

Se non altro per vedere una Giulia De Lellis in versione inedita, come non l’hanno mai vista durante la sua avventura televisiva da Maria De Filippi. Ma, anche e soprattutto, per scoprire il reale motivo per cui la ragazza romana ha ricevuto il tanto agognato tapiro d’oro di Striscia.

Ne vedremo delle belle. Nell’attesa, Giulia fa sapere ai suoi tanti fan che la sua storia con Andrea prosegue a gonfie vele, nonostante qualche voce di gossip degli ultimi tempi. Tutto bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *