GossipNews

Tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è finita? L’ultimo gossip Uomini e Donne

C’era una volta una coppia di Uomini e Donne. Una delle tante. Si compose grazie all’unione tra il tronista, Claudio D’Angelo, e la corteggiatrice, Ginevra Pisani. Ex tronista ed ex corteggiatrice, per la precisione. Tre mesi fa circa si sono scelti e non si lasciati più.

Claudio D'Angelo

Contro tutto e contro tutti. Nonostante le diffidenze, soprattutto dei fan di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, che vedevano Ginevra soltanto come un ripiego. Nulla di più. Come vanno le cose attualmente tra Claudio e Ginevra? Ci sono novità di gossip in questa direzione. 

 

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani saranno protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne in onda su Canale 5 sabato 18 marzo in prima serata. Così come tante altre coppie nate nello studio televisivo di Maria De Filippi. Tra queste anche Aldo Palmeri-Alessia Cammarota.

A preoccupare i fan della prima coppia, però, è stata l’assenza di Ginevra dai social e nel corso dell’ultima registrazione. Al punto che, in tanti, si sono chiesti se la ragazza fosse in crisi con il suo ex tronista. Nessuna preoccupazione di gossip e nessuna crisi in atto. I due continuano a stare insieme, anche in maniera piuttosto felice. Tutto smentito dai diretti interessati.

Lo stesso Claudio, via social, ha fatto chiarezza sull’assenza della sua fidanzata, sgombrando subito il campo dalle indiscrezioni di gossip su di una presunta crisi di coppia, che, a quanto pare, non c’è. Anche Ginevra ha smentito categoricamente il gossip Uomini e Donne al contrario.

 

L’amore tra i due c’è e lo si percepisce anche a distanza. Contro tutto e contro tutti, la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non subisce intoppi e va avanti. I due si rivedranno negli studi televisivi di Uomini e Donne. Ma non adesso. Perché in fondo l’attesa aumenta il desiderio. Anche e soprattutto d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *