Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio ancora innamorato di Gemma? Il gossip di Uomini e Donne

La coppia d’oro di Uomini e Donne: Giorgio Manetti-Gemma Galgani. Sono loro gli autentici protagonisti, puntata dopo puntata, del Trono Over. Un trono caratterizzato, per tanto tempo, dalla loro incantata e incantevole storia d’amore.

Una relazione durata circa 8 mesi, ma chiusa bruscamente ad un certo punto. Neanche i fan hanno capito il motivo per cui i due hanno deciso di troncare. Eppure, ancora oggi, c’è qualcosa che li lega indissolubilmente. Scatta di nuovo il gossip a Uomini e Donne? In realtà non si è mai fermato. 

Potrebbe scriversi un nuovo capitolo della soap opera che ha soltanto due protagonisti: Gemma e Giorgio. Sempre loro. Gli stessi saranno protagonisti nella puntata speciale del programma televisivo di Maria De Filippi che andrà in onda in prima serata sabato 18 marzo su Canale 5.

Già mesi fa Gemma e Giorgio si ritrovarono faccia a faccia per una puntata speciale di Uomini e Donne. Una puntata, datata 3 giugno 2016, nel corso della quale la dama torinese lesse una lettera d’amore al suo ex compagno per trasmettergli tutti i suoi sentimenti e le sue emozioni in quel momento. Una lettera dal sapore dolce e commovente.

Nel frattempo, dalle gossip news Uomini e Donne si apprende che Giorgio Manetti ha scritto, a sua volta, un’altra lettera per Gemma. Potrebbe essere la risposta alla lettera ricevuta mesi fa? Cosa si nasconde dietro queste scritture? Sembra che stia per scriversi un nuovo capitolo dell’eterno romanzo sentimentale tra Gemma e Giorgio.

Gem e George, come osavano chiamarsi in ricordo dei vecchi tempi. Tempi che potrebbero non essere più così vecchi e ben presto ritornare. Clamoroso all’orizzonte. Scopriremo tutto nei prossimi giorni. Nonostante siano lontani, appaiono sempre più vicini. Le strade di Gemma e Giorgio non si sono mai separate, in cuor loro. Pronti a rimettersi sulla stessa carreggiata. Gossip direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *