Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cristian e Tara Uomini e Donne: brutte notizie dal gossip

I fan di Uomini e Donne stanno sognando ad occhi aperti. Sabato 18 marzo andrà in onda, infatti, una puntata speciale del programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Una sorta di Olimpiadi delle tv, durante le quali i vari protagonisti, sia giovani che Over, si cimenteranno in diverse e particolari performance.

Annunciata la presenza di diverse coppie nate nel contesto televisivo e consolidatesi fuori. Ci saranno Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? In questo caso c’è una brutta notizia da dare ai fan. In molti speravano nella presenza di Cristian e Tara nella puntata speciale di Uomini e Donne da prima serata. Ma, a quanto pare, non sarà così. Secondo quanto rivelato dalle gossip Uomini e Donne, La coppia non ci sarà. Cosa succede? Il sospetto viene spontaneo, considerando che i due non compaiono in tv da un po’ di tempo, dopo aver praticamente monopolizzato i salotti televisivi, Barbara D’Urso in primis.

 

In tantissimi, però, ipotizzano che, l’assenza reiterata di Cristian e Tara dallo studio televisivo di Uomini e Donne possa essere ricondotta alla famosa storia dello scandalo che colpì un ex tronista, Lucas Peracchi. Quest’ultimo accusò Tara di aver, in pratica, “taroccato” il suo percorso come tronista. Tanto è vero che alla fine venne fuori tutto lo scandalo del presunto accordo tra il tronista e la sua ex corteggiatrice, Giulia Carnevali.

Tutto ciò costrinse Lucas ad abbandonare il trono e la trasmissione. Sarà per questo motivo che Cristian e Tara non si fanno più vedere da Maria De Filippi? Maria e la sua redazione se lo sono legati al dito? Fatto sta che la coppia non sembra essere affatto in crisi, anzi. E questa è la notizia più bella per i fan. In attesa di rivederli nuovamente in qualche altro salotto televisivo a raccontare della vita e del loro grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *