Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio torna da Mario? Pesante gossip da Uomini e Donne Gay

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, recita una nota canzone italiana. Anche a Uomini e Donne alcuni amori possono nascere, ma possono anche finire. E chissà, magari rinascere. Sarà anche il caso di Claudio Sona e Mario Serpa?

La notizia shock della separazione della neo coppia nata dopo il Trono Gay di Uomini e Donne ha scioccato tutti i fan. Su Twitter si respirava quasi un clima triste e malinconico. I due hanno comunicato la loro rottura attraverso post sui rispettivi profili Instagram.

Post chiarificatori e diretti, soprattutto quelli di Mario Serpa. Le idee sono piuttosto chiare e non sembrano esserci segnali di riavvicinamento all’orizzonte. O forse no? Il gossip è sempre in agguato. 

 

La verità è che tra Claudio e Mario continua ad esserci una forte attrazione. E lo sanno anche i fan, i quali non hanno perso totalmente la speranza di rivederli un giorno insieme. “Potremmo ritornare”, come dice un’altra nota canzone italiana.

E’ propri il caso di dirlo. Speranze alimentate ulteriormente dalla notizia che Claudio Sona sarà uno dei protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo su Canale 5 in prima serata.

Lì vedremo un Sona inedito e scatenato, ma diretto ed efficace allo stesso tempo, dritto al punto. L’ex tronista si cimenterà, infatti, in una prova al karaoke, cantando la celebre canzone di Iva Zanicchi, “Zingara”. Una canzone che parla di un amore finito, anche se non tramontato del tutto.

Un chiaro messaggio indirizzato a Mario? Qualcosa tra loro c’è ancora e questo è innegabile. E’ rimasto in sospeso. L’ex tronista sembra essere ancora molto legato al suo Mario. Segnali di riavvicinamento in vista? Claudio e Mario potrebbero regalare altre emozioni ai fan e ricomporre la coppia dei cosiddetti Clario. Come ai bei vecchi tempi, piuttosto recenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *