Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa si svela dopo la rottura con Claudio: parole dure ai fan!

Mario Serpa esce allo scoperto. La storia con Claudio Sona è giunta ai titoli di coda. L’annuncio del brusco stop alla relazione è stato dato dagli stessi diretti interessati qualche giorno fa tramite post su Instagram. Discorsi affidati ai social, in maniera anche piuttosto lunga ed esaustiva, nei quali entrambi annunciano, di fatto, di aver imboccato strade diverse, sentimentalmente parlando. Ma qual è la verità? Essa non è stata ancora svelata del tutto.

Ci sono ancora diversi punti oscuri da chiarire su questa liason. A partire da questo: Mario Serpa e Claudio Sona si sono davvero lasciati? Un dubbio, o anche più di uno, s’insinua nella mente dei fan. Ci pensa lo stesso Mario a fare un po’ di chiarezza su tutta la vicenda. 

Le ultime rivelazioni di gossip su Claudio e Mario danno più di qualche speranza ai fan. I Clario possono davvero tornare ad essere una coppia un giorno? Nel frattempo lo stesso Mario chiarisce tutto via Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, attualmente opinionista all’interno del programma di Maria De Filippi al Trono Classico, ha fatto chiarezza e ha alimentato, nel contempo, anche qualche polemica di troppo.

Serpa, durante una diretta sui social, ha, infatti, avuto modo di spiegare le sue ragioni ai follower. Rivolto in particolar modo al pubblico femminile, che chiedeva spiegazioni sulla rottura brusca e inaspettata del suo rapporto con Claudio. Cos’è successo tra loro due in fin dei conti?

Mario ha cercato di rassicurare le sue fan, invitandole a stare tranquille e serene. E soprattutto ha invitato loro a non insultare e offendere nessuno in mancanza di reale consapevolezza delle cose per come sono andate. Mario Serpa interrompe il silenzio di questi giorni.

E lo fa in maniera anche piuttosto brusca e severa nei confronti di tutti i suoi seguaci. Gli stessi che sono rimasti piuttosto scossi e sconvolti una volta appresa la notizia della rottura da parte degli ex protagonisti del Trono Gay. E lo sono ancora tuttora. Un Trono che, peraltro, stando alle ultime indiscrezioni, anticipazioni di gossip e tv, potrebbe ben presto ritornare su Canale 5. Per la gioia di tutti.

Si fa largo anche l’ipotesi che lo stesso Mario Serpa possa essere uno dei nuovi tronisti nella nuova edizione del trono. Sarà così? Intanto lui sembra sentirsi a proprio agio nel ruolo di opinionista. Lì dove ha già avuto modo di mettersi in mostra, soprattutto durante il percorso dell’ex tronista Sonia Lorenzini, con la quale ebbe più di qualche alterco.

Ma il passato è il passato. Ora c’è un presente e, soprattutto, un futuro a cui proiettarsi. Con o senza Claudio? Questo sarà soltanto il tempo a dirlo. O forse il gossip. Le ultime rivelazioni di personaggi vicino ai Clario come Valentina Vignali, Clarissa Marchese e Karina Cascella svelano che tra loro potrebbe esserci semplicemente una pausa di riflessione.

Non è escluso che nelle prossime settimane, o magari giorni, ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma. Di sicuro la storia sembra tutt’altro che chiusa. La speranza dei fan di rivedere insieme i Clario è sempre l’ultima a morire, anche se le critiche maggiori sono rivolte soprattutto a Mario Serpa, reo, a detta di tanti fan, di essere diventato un po’ troppo “personaggio” e di aver abbandonato quell’umiltà che lo caratterizzava fino al suo ingresso in uno studio televisivo da Maria De Filippi per la prima volta.

Sono passati soltanto pochi mesi da quella famosa scelta di Claudio e Mario che fece commuovere milioni di telespettatori. Da quando Mario si fece conoscere al pubblico in maniera genuina e spontanea. Ma la notorietà non sembra averlo cambiato affatto. Ma i follower, da lui, desiderano avere soltanto un annuncio: il ritorno dei Clario. Nient’altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *