Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio e Mario di Uomini e Donne tornano insieme? Rivelazione di gossip

Claudio Sona e Mario Serpa ritornano insieme? Un’indiscrezione di gossip clamoroso, ma tutt’altro che confermata. Come tale resta solo una voce, al momento. Ma c’è una rivelazione importante che può aprire spiragli in questa direzione. Anzi, più rivelazioni.

A parlare sono due ex protagoniste di Uomini e Donne, seppur in tempi decisamente diversi: Clarissa Marchese e Karina Cascella: le loro rivelazioni su Claudio e Mario sono scottanti. 

La rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa è stata proclamata diversi giorni fa. Il messaggio di entrambi sui rispettivi profili social ha gettato nello sconforto i fan dei cosiddetti Clario. Gli stessi che sperano ancora in un clamoroso ritorno di fiamma.

Dopo la rivelazione di Valentina Vignali, ne arrivano altre altrettanto attendibili. Anche Clarissa Marchese, ex tronista del Trono Classico, è intervenuta sull’argomento rottura tra Claudio e Mario. Durante una diretta su Instagram è intervenuto anche il diretto interessato Mario.

Clarissa si è detta disponibile ad accogliere in casa sua e di Federico l’ex corteggiatore, magari per trasmettergli un supporto e, chissà, fargli cambiare idea. Mario, però, a quanto starebbe bene e non avrebbe affatto male la separazione dall’ex.

Anche l’ex personaggio di Uomini e Donne, Karina Cascella, ha dato la sua opinione sulla vicenda Claudio-Mario, attraverso queste parole rilasciate durante una recente intervista: “La loro è stata una chiusura molto soft, non si sono insultati e non c’è stato alcun tipo di strascico litigioso. Già dal trono si evinceva ci fosse una forte differenza caratteriale tra loro. Erano molto diversi. Ci sta che non siano andati d’accordo. La convivenza fuori è molto diversa da quanto accade nel programma. Non è detto che non si riavvicinino, però. Potrebbe essere solo un momento di crisi”.

Parole che aprono un piccolo, ma significativo spiraglio di riavvicinamento nel cuore e nella mente dei fan. Coloro che vogliono tornare ad invadere la home di Twitter con i trend più in voga inerenti la coppia tra le più acclamate di Uomini e Donne negli ultimi mesi.

Sicuramente la più seguita. Smentita, peraltro, anche la voce di un Claudio insieme ad una terza persona. I Clario torneranno un giorno? Il ritorno di fiamma non è da escludere a priori, anzi. Le recenti rivelazioni da chi li circonda, poi, alimentano ulteriori speranze e voci. Questo gossip non è affatto concluso. E’ appena cominciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *