Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio e Mario rottura dopo Uomini e Donne: la rivelazione di Valentina Vignali

Claudio Sona e Mario Serpa ex Uomini e Donne si sono lasciati. Una rottura imprevista e inaspettata che ha mandato i Clario, così come venivano ribattezzati i fan della ex coppia, nello sconforto più totale. La domanda più ricorrente sui social nelle ultime ore è questa: perché i due ex protagonisti del Trono Gay hanno deciso di porre fine alla loro relazione?

Finora non è stato chiarito per bene il motivo della rottura. Si è saputo qualcosa in più dai post pubblicati dai diretti interessati sui rispettivi profili social. Ma altro non trapela, se non una clamorosa rivelazione firmata Valentina Vignali.

Lei è una giocatrice di basket, oltre che personaggio televisivo e modella molto nota sui social per le sue foto hot che ottengono, neanche a dirlo, migliaia di like quotidiani. Una ragazza dal passato difficile. Ha lottato e sconfitto il cancro, come dichiarato nel corso di una recente intervista.

Ma questa è un’altra storia. Durante una serata mondana, la Vignali ha effettuato una diretta chiarificatrice con i suoi fan via social, nel corso della quale si è lasciata andare a commenti di questo tipo sulla fine della relazione tra Claudio e Mario: “Ci sono cose che non sapete e che non si possono dire, lasciate stare. Fidatevi, fidatevi. Non è tutto oro quel che luccica”.

Commenti misteriosi che hanno da subito suscitato più di qualche curiosità e perplessità. Molti fan si sono chiesti a questo punto: cosa avrà voluto dire la Vignali con queste affermazioni? Magari sa qualche dettaglio in più che non può essere rivelato? La curiosità sorge spontanea e si allarga sempre più a macchia d’olio. Ancora di più se consideriamo che sul suo Instagram Stories è apparsa una schermata con tanto di emoticon ispirate alle tre scimmiette: non vedo, non sento e non parlo.

La rivelazione di Valentina Vignali, in qualche modo, scuote gli stessi fan e li riporta alla speranza, all’auspico di una riappacificazione. Coloro che sperano ancora in un clamoroso riavvicinamento tra Claudio Sona e Mario Serpa. Tutto il popolo dei social li rivuole nuovamente insieme. Loro sono stati una delle coppie più ammirate e idolatrate negli ultimi mesi.

Quella scelta commovente all’atto finale del Trono Gay appena concluso è ancora ben impressa nella mente di tutti i telespettatori. Il percorso di Claudio e Mario durante Uomini e Donne fa capire che tra loro risulta esserci, nonostante tutto, un legame speciale.

E’ per questo che il seguito intorno alla coppia, pardon, ex coppia, è sempre stato elevato e considerevole. La rivelazione di Valentina Vignali, sotto questo punto di vista, può riaprire un clamoroso spiraglio. Lei sa qualcosa, ma non può rivelarlo. Questo quanto scaturisce da tutto ciò. La storia non sembra affatto chiusa del tutto, anzi. Ne sentiremo ancora parlare. Delle volte bisogna perdersi per potersi ritrovare, avrebbe detto qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *