Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma e Giorgio di nuovo insieme: puntata speciale Uomini e Donne!

Quando c’è di mezzo Gemma Galgani, indipendentemente dalla diretta del Trono Over di Uomini e Donne, il mondo del gossip si accende sempre e comunque. La dama torinese, nel bene e nel male, fa sempre parlare di sé.

La sua storia d’amore con Giorgio Manetti ha appassionato milioni di telespettatori e di fan sui social. Un vero e proprio inno all’amore e al sentimento. Tutto spento, o quasi, nel giro di pochi mesi. Anche se la passione tra i due sembra non essersi spenta del tutto.

I due continuano a lanciarsi frecciatine anche durante le recenti puntate del Trono Over di Uomini e Donne, nonostante, attualmente, frequentino persone diverse. Eppure qualche piccolo spiraglio di riavvicinamento ci sarebbe. Clamoroso all’orizzonte. C’è grande attesa per lo speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. Un evento a 360 gradi. Lì dove i protagonisti del programma di Maria De Filippi, sia giovani che over, si contenderanno il medagliere delle cosiddette Olimpiadi della tv.

Ma c’è grande attesa, anche e soprattutto, per rivedere all’opera, insieme, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si ritroveranno, ancora una volta, a condividere bellissimi momenti in uno studio televisivo. Come già accaduto durante un’altra puntata speciale andata in onda nello scorso giugno.

Stando alle ultime indiscrezioni di Uomini e Donne Gossip, sembra addirittura che il cavaliere toscano abbia scritto una lettera alla Galgani. Sarà la risposta a quella famosa lettera datata 3 giugno 2016? Sembrerebbe proprio di sì.

Il contenuto della lettera in questione si preannuncia altrettanto dolce e commovente. Riavvicinamento sentimentale all’orizzonte? Con Gemma e Giorgio non si può mai sapere. Tutto diventa possibile. Non ci resta che attendere questa puntata speciale di Uomini e Donne per saperne di più. Gossip in allerta sulla coppia d’oro del Trono Over. O meglio, ancora ex coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *