Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani si sposa? Gossip da Uomini e Donne

Impazza il gossip da Uomini e Donne. Come di consueto. Contesto televisivo in cui tante coppie si formano, ma tante altre, nel corso degli anni sono scoppiate. L’esempio lampante è la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gemma Galgani

Gli autentici protagonisti del Trono Over. Coloro che hanno occupato per mesi le prime pagine della cronaca rosa in formato televisivo. Ma, poi, qualcosa tra i due si è rotto, nonostante, attualmente, siano comunque rimasti in buoni rapporti.

Gemma ha provato a dimenticare Giorgio frequentando altri uomini, ma non c’è stato verso. C’è sempre lui nei suoi pensieri ricorrenti. Nel frattempo una notizia di gossip accende Uomini e Donne ed esalta Gemma Galgani e i suoi fan. Cosa succede?

Gemma in abito da sposa. Incredibile, ma vero. La clamorosa notizia di gossip sta facendo il giro del web e dei social in queste ore. Girano una serie di immagini in cui la dama del trono over appare in abito da sposa e sorridente. Cos si cela all’orizzonte?

Gemma sarà, infatti, protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5. Gemma indosserà, sì, un abito da sposa, ma lo farà in occasione di una sfilata da prima serata.

Nessun matrimonio con Giorgio alle porte. Per il dispiacere dei fan, che, in fondo, sperano sempre in un clamoroso ritorno di fiamma della ex coppia che tanto ha fatto sognare, soprattutto i fan più datati. In attesa di scoprire cosa accadrà sabato sera, arrivano nuove scottati news di Gossip Uomini e Donne.

Esse rivelano che Gemma ha scritto una nuova lettera d’amore al suo ex compagno Giorgio. Verrà letta in diretta televisiva sabato sera? Pare anche che i due si siano lasciati andare ad un bacio appassionato. Anche per questo varrà la pena guardare la puntata speciale di sabato sera di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *