Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne: l’ex tronista diventa attore!

Ne passano e ne sono passati di tronisti a Uomini e Donne. Qualcuno ha lasciato il segno. Altri un po’ meno. Altri ancora decisamente no. Nella prima categoria rientra certamente un ex tronista di nome Amedeo Andreozzi.

Amedeo Andreozzi

Lui è una vecchia conoscenza del trono classico. I telespettatori se lo ricordano benissimo. Soprattutto per quella scelta televisiva molto suggestiva e romantica a sorpresa con Alessia Messina, sua vecchia fiamma. I due sono stati insieme per poco tempo, prima di dirsi addio. Ognuno per la propria strada.

In tanti ora si chiedono: che fine ha fatto Amedeo Andreozzi? Tutto è stato svelato. Sembra proprio che l’ex tronista abbia deciso di accantonare la vita sentimentale per dedicarsi totalmente al lavoro. Attualmente gestisce, infatti, una propria struttura alberghiera ed ha iniziato gli studi per poter diventare attore. In questo senso cominciano a venir fuori i primi frutti del suo lavoro. Lo si intuisce dai tanti post che pubblica sui profili social ufficiali, lì dove si mostra piuttosto attivo.

Amedeo Andreozzi attore? A quanto pare sì. L’ex tronista farà parte, infatti, del cast che sta girando il cortometraggio Fallo Subito. E sappiamo anche che sul set il ragazzo napoletano è vestito da carabiniere. Un indizio certo sul ruolo che interpreterà all’interno del cortometraggio. Pare, inoltre, che sia stato scelto per interpretare una piccola parte nel film Vieni a Vivere a Napoli, in uscita nelle sale cinematografie dal prossimo 23 Marzo.

Nessuna conferma in tal senso, ma tanti indizi importanti che fanno una prova. Amedeo Andreozzi ha svoltato dopo Uomini e Donne. Lo stesso Gossip Uomini e Donne rivela che, a quanto pare, sembra aver ritrovato anche l’amore dopo Alessia Messina.

Così, almeno si vocifera tra i fan. Nessuna conferma ufficiale in questo senso via social. Fonte, tendenzialmente, florida di notizie su Andreozzi, che, nel frattempo, si veste da attore. In attesa di news sul fronte del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *