L'Isola dei Famosi 2017News

Moreno eliminato dall’Isola dei Famosi 2017, ma ha una seconda chance!

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel suo momento clou. I conflitti e le incomprensioni tra i naufraghi, soprattutto tra Raz Degan ed il resto del gruppo, cominciano ad inasprirsi sempre più. E lo si è capito una volta per tutte durante la puntata di martedì 14 marzo.

Moreno

La settima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 si è caratterizza per un mix di dolcezza e conflitto, sentimento e liti. Dalla discussione tra Samantha De Grenet e Raz Degan in diretta dalla palapa fino ad arrivare al dolce incontro di Moreno con il padre.

Un mix di emozioni ha pervaso questa puntata de l’Isola. Nel corso dell’appuntamento si è scoperto anche, naturalmente, il concorrente naufrago che ha dovuto abbandonare l’Isola. Questa volta è toccato a Moreno. Non tutto è perduto, però, per il rapper italiano. 

Sembra proprio che la sua eliminazione non sia affatto definitiva, anzi. La produzione de l’Isola ha studiato uno stratagemma particolare per alzare l’audience e consentire a Moreno, di fatto, di poter rientrare in gioco. Il rapper, in pratica, nonostante l’eliminazione al televoto, avrà una seconda chance.

Potrà ripartire da solo dall’Isola dei Primitivi e tentare la fortuna settimana prossima in occasione dell’ottava puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Riuscirà a vincere questa sfida e a rientrare in gioco prepotentemente? Lui si dice pronto ed accetta la sfida. Vuole arrivare in finale. Magari sfidando Raz Degan, il quale, in questo momento, sembra essere il favorito principale alla vittoria finale.

Questa edizione de l’Isola, in ogni caso, ha ancora tanto da dire e da raccontare. Moreno fuori gioco. Anzi, no. Nei prossimi appuntamenti e, soprattutto, nella prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 capiremo se il rapper sarà riuscito a sconfiggere la solitudine sull’Isola dei Primitivi. Un modo per sfidare anche se stesso. Lo si aspetta al varco. Sfide avvincenti e stimolanti sull’Isola. Soprattutto in prospettiva finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *