L'Isola dei Famosi 2017News

Moreno in lacrime a l’Isola dei Famosi 2017: dolce incontro con il padre

L’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto momenti di gioia e commozione allo stesso tempo nella puntata di martedì 14 marzo in diretta su Canale 5. La settima, per l’esattezza, di questa nuova edizione. Un’edizione entrata ormai nella sua fase più calda. Sotto ogni punto di vista.

Moreno

Tra i protagonisti di questa puntata non soltanto Raz Degan, al centro di qualsiasi discussione negli ultimi tempi, ma anche il rapper Moreno. Colui che si è distinto negli ultimi giorni per esser diventato una sorta di servo della gleba: sempre a disposizione di tutti.

Questo, però, non gli ha impedito di andare incontro all’eliminazione nella scorsa puntata, anche se comunque avrà una seconda chance per rientrare in gioco. Ma questo non è importante, al momento. Moreno, infatti, è stato protagonista ieri sera soprattutto per un incontro decisamente dolce. Dal sapore familiare. In tutti i sensi. 

L’Isola dei Famosi 2017 non vive soltanto di discussioni e liti tra naufraghi. C’è molto altro. Spazio anche al cuore e ai sentimenti, come nel caso di Moreno. Il rapper è stato, infatti, sottoposto ad una dura prova ricompensa individuale.

Il suo obiettivo era quello di trovare la chiave giusta tra le sei appese in alto che consentisse di aprire una cassa nella quale sarebbero state nascoste delle iguane da riporre, poi, in una teca. Ma la sorpresa arriva proprio qui. Dentro la cassa aperta spunta la sagoma del padre di Moreno. Lui quasi non ci crede e scoppia a piangere. I due si lasciano andare ad un dolce e gratificante abbraccio.

Un momento di tenerezza e dolcezza anche per Moreno, dopo diversi giorni difficili vissuti sull’Isola. E non soltanto perché Malena lo ha tradito ancora una volta durante la puntata. Moreno sarà riuscito a conquistare altro consenso dal pubblico? Nel frattempo il rapper si commuove e mostra il suo lato umano. Ciò che maggiormente importa in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *