GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017, le nomination: c’è ancora Raz Degan!

L’Isola dei Famosi 2017 archivia un’altra puntata. La settima, per la precisione. Anche in questa occasione non sono mancate le scintille e le liti tra i concorrenti naufraghi. Al centro delle discussioni non poteva esserci, naturalmente, che Raz Degan e il suo totale distacco dal resto del gruppo.

Raz Degan

Raz Degan totalmente preso di mira dagli altri. E’ successo anche durante la puntata di ieri sera de l’Isola dei Famosi 2017. Una puntata caratterizzata dalla lite in diretta tv con Samantha De Grenet, alla quale, in ogni caso, l’ex marito di Paola Barale ha saputo tenere testa in maniera pressoché grandiosa, conquistando larghi consensi tra il pubblico televisivo.

Lo stesso pubblico che ha assistito ad un momento clou nel corso della puntata: il bacio Raz Degan-Paola Barale. Spazio anche alle nomination. Chi sono i nominati di questa settimana? Tra questi, naturalmente, non poteva mancare Raz? 

Raz Degan finisce anche questa volta in nomination. Una prassi consolidata. Insieme a lui votati anche Simone Susinna ed Eva Grimaldi. Chi sarà il prossimo eliminato de l’Isola dei Famosi 2017? Raz ha ottime chance di cavarsela anche questa volta, nonostante l’ostilità ormai marcata del resto del gruppo dei naufraghi.

Tra il pubblico televisivo, invece, l’ex modello ha grande seguito e riscuote tantissimi consensi, soprattutto dal pubblico femminile. Questa potrebbe rappresentare un’arma da sfruttare a pieno in prospettiva. In tanti lo pronosticano addirittura come probabile vincitore di questa edizione de l’Isola. Sarà così? In tanti sono pronti a scommetterci e anche tanto.

Lui, intanto, si consola con l’ex moglie Paola Barale, che resterà con lui per una notte. Un momento magico per Raz Degan sotto tanti punti di vista. Per la serie: a volte ritornano. Vale anche per la nomination di Raz. Ma lui, in questo senso, sa già come difendersi. Esperto e navigato naufrago qual è. Modalità Survivor. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *