GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017 bacio Raz Degan-Paola Barale: è gossip!

La settima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 va in archivio. Ne sono successe di cose anche ieri sera. Ad esempio, Rocco Siffredi che litiga con Samantha De Grenet dallo studio di Alessia Marcuzzi e la stessa Samantha che battibecca, al solito, con Raz Degan.

Raz Degan

Proprio Raz Degan è stato, ancora una volta, protagonista nella puntata de l’Isola di martedì 14 marzo. Nel bene e nel male. Prima, come detto, ha litigato con Samantha De Grenet e ha allargato ulteriormente la spaccatura con il resto del gruppo.

Poi successivamente ha ricevuto una lieta e dolce sorpresa: la visita dell’ex moglie Paola Barale? Come sarà andata? Ecco svelato tutto. Paola Barale in Honduras. Lo si sapeva già. Soltanto Raz non lo sapeva. Ma appena l’ha vista si è emozionato come non gli accadeva da tempo. Tra i due c’è ancora qualcosa che è rimasto in sospeso e lo si capisce, lo si percepisce. Lo si è visto soprattutto dai loro sguardi, dai loro occhi, che esprimevano ed esprimono tanto amore.

Il clou della serata arriva nel momento in cui i due si scambiano un dolce e tenero bacio. E’ tornata la coppia d’oro dei vecchi tempi Raz Degan-Paola Barale? I presupposti ci sono tutti. L’Isola dei Famosi 2017 si tinge di dolcezza e tenerezza, che accantonano, seppur per un attimo, le divergenze tra i naufraghi.

Quel bacio scatena i trend più disparati e dolci sui social. I fan stanno per rivedere realizzato il loro sogno: rivedere insieme Raz e Paola. Come ai vecchi tempi. Raz Degan, intanto, si salva dalla nomination. E diventa il più serio candidato, a detta di molti, ad aggiudicarsi questa edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Sarà realmente così?

Nel frattempo dovrà anche difendersi dagli attacchi degli altri. Ma a questo ci è abituato. La dolce sorpresa della moglie, pardon, ex moglie, gli darà una spinta in più. Al bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *