Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole, puntata 17 marzo Guido in ansia per Vittorio

Nella puntata di venerdì 17 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Guido particolarmente in ansia per suo figlio dopo aver assistito suo malgrado allo spiacevole alterco tra il giovane e Luca.

Durante la partita Vigili contro Poliziotti, Vittorio ha discusso con Luca il quale è arrivato a fargli capire che d’ora in poi lo terrà d’occhio dato che le sue illazioni potrebbero costargli molto caro. Dopo questo battibecco Guido ha notato che suo figlio non è più lo stesso.

In effetti Vittorio è letteralmente turbato dalla presenza di Luca che gli ha dato l’impressione di essere pronto a fargli del male nel caso in cui venisse a scoprire che il giovane ha raccontato agli inquirenti ciò che non doveva. In questo scenario Vittorio si rimprovererà di non aver raccontato quello che i suoi occhi hanno visto a chi di dovere. Magari ora a questo punto non sarebbe costretto a temere per la sua stessa vita, dato che Luca lo ha espressamente minacciato.

Il dramma è che Vittorio ha visto con i suoi occhi che è stato proprio Luca a causare la morte di Antonio, così come del resto sospetta Ornella soprattutto dopo essersi confrontata con lui. Quando il giovane ha scoperto che la stessa persona che ha causato la morte del ragazzo apparteneva alle forze dell’Ordine gli è venuto un colpo ed ora si sente quasi in trappola.

Ovviamente Guido non è a conoscenza dei turbamenti di suo figlio ma percepisce che c’è qualcosa che non va’. Per questa ragione dopo averlo osservato attentamente cercherà di stargli vicino per tranquillizzarlo. Vittorio però ritiene che ormai poco si possa fare e che Luca prima o poi gli e la farà pagare. Ma il giovane non può convivere con questo segreto ed è per questo che di fronte alle pressioni di suo padre crollerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *