Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini si lasciano: gossip dal Trono Over

C’era una volta una storia d’amore. Non nata a Uomini e Donne, ma successivamente. Seppur sbocciata lì, in qualche modo. La storia riguarda, o meglio, riguardava due ex protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi: Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini.

Luigi Battaglia

Luigi ed Elisabetta si sono conosciuti nell’estate del 2014. La scintilla è scattata a Napoli, grazie ad un loro amico in comune. Anni prima avevano partecipato in qualità di tronisti al Trono Over di Uomini e Donne. Anche se la loro conoscenza è proseguita e si è approfondita soltanto fuori dagli studi televisivi. Ricordiamo che loro hanno partecipato a due edizioni diverse del programma. Eppure qualcosa è cambiato da un po’ di tempo a questa parte.

Una notizia shock sconvolge i fan di una coppia che sembrava essere inossidabile e imperforabile. 

Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini si sono lasciati? Sembra proprio di sì. Sembrava esserci amore folle e ormai consolidato nell’aria, ma qualcosa si è rotto all’improvviso. La certezza è che Luigi ed Elisabetta non stanno più insieme. Il sentimento è svanito e non c’è più la complicità di un tempo.

Questo, almeno, quanto trapela dalle news di gossip Uomini e Donne. Il fatto che sia finita una relazione lo si capisce anche da un particolare: i due non pubblicano foto insieme sui social da diverso tempo, mentre prima erano entrambi piuttosto attivi in questa direzione. La conferma della loro rottura arriva da una fonte vicina alla coppia, che ha svelato che i due si sono detti addio in modo pressoché definitivo.

Ognuno per la propria strada. Ma sarà realmente così? Al momento i diretti interessati non confermano e non smentiscono. Nessuna voce trapela né nell’una né nell’altra direzione. Potrebbe anche trattarsi di una semplice pausa di riflessione? Staremo a vedere. Le news di gossip, in questo senso, non si faranno attendere. Neanche su Luigi ed Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *