Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari shock: ecco perché indossa la parrucca a Uomini e Donne!

Tina Cipollari sugli scudi a Uomini e Donne. Siamo abituati a vederla così nel corso delle varie puntate del programma televisivo di Maria De Filippi. Sia esso trono classico o trono over. Lei c’è sempre. In grande spolvero e pronta a graffiare con le sue sentenze da opinionista navigata.

Tina Cipollari

Tina Cipollari piace al pubblico soprattutto per la sua spontaneità, delle volte anche esagerata. Piace perché è considerata come una donna del popolo, lontana da certi schemi televisivi. Nel frattempo, però, la vamp fa preoccupare tutti con una notizia sconvolgente. Ecco quale. 

 

In tanti si sono sempre chiesti perché da diversi mesi Tina Cipollari indossa una parrucca in testa. Con tanto di abbandono dei capelli ricci biondi per far spazio ad un liscio lungo fino alle spalle. A cosa è dovuto esattamente questo cambio di look permanente?

 

Sembra proprio che rappresenti il risultato, o meglio, gli effetti della sua esperienza televisiva nel reality Rai Pechino Express. Un’avventura televisiva ai limiti dell’estremo e della sopravvivenza. Lì dove ha avuto modo di avere a che fare con pidocchi, pulci e posti spartani ai limiti della sopravvivenza.

Nonostante non si sia dimostrata propriamente a suo agio nelle varie sfide che si presentavano ai concorrenti. è riuscita comunque a conquistare la simpatia del pubblico. Come nel suo stile. Ma un giorno, stando a quanto raccontato da lei stessa, la vamp romana si è ritrovata a dover fare i conti con un prurito alla testa e il corpo cosparso di piaghe rosse.

L’invasione dei pidocchi in testa e il decolorante che le ha bruciato tutti i capelli l’hanno costretta a ricorrere ad una parrucca. La situazione, dopo i primi giorni complicati. è tornata alla normalità. Ecco svelato il motivo per cui Tina Cipollari indossa una parrucca in trasmissione. I capelli, a quanto pare, stanno ricrescendo nuovamente come prima. Tina Cipollari non lascia, ma raddoppia. Nella vita, come in tv a Uomini e Donne. Si farà vedere sempre a testa alta. Sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *