Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari è rifatta? Rivelazione shock da Gemma!

Tina Cipollari contro Gemma Galgani. Un copione già visto e rivisto a Uomini e Donne. Le protagoniste del Trono Over, nella maggioranza dei casi, sono sempre loro due. E nessun’altro. I battibecchi e le frecciatine sono ormai all’ordine del giorno, dentro e fuori gli studi televisivi.

Tina Cipollari

Le due donne, di certo, non se le mandano a dire, anzi. Tina Cipollari attacca Gemma Galgani e viceversa. Al centro degli attacchi di Tina, anche e soprattutto, il fatto che Gemma non abbia dimenticato del tutto il suo ex compagno Giorgio Manetti, contrariamente a quanto afferma in puntata.

Stavolta, però, è stata la dama torinese a puntare il dito contro la vamp romana. Il motivo è presto svelato. Tina Cipollari è rifatta? Ad accendere la miccia un servizio mandato in onda da Striscia la notizia qualche giorno fa. Sembra che la moglie di Chicco Nalli abbia fatto ricorso ad un ritocchino al viso. Lei, però, anche nelle scorse puntate di Uomini e Donne, ha negato con fermezza questa voce che sta circolando da un po’ di tempo sul web.

Ha soltanto dichiarato di essere ingrassata e di aver preso parecchi chili negli ultimi tempi. Anche la “nemica” Gemma ha effettuato un giro dal chirurgo. Gli stessi telespettatori l’hanno riscontrato durante la prima edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura.

Lì la Galgani è stata ospite e ha chiesto aiuto per avere una dentiera nuova. Tanto è vero che in recenti puntate del Trono Over è stata oggetto di scherno della Cipollari proprio per questo motivo. Tina Cipollari rifatta? Neanche per sogno. Gemma Galgani ha provato ad accusarla in questo senso, ma non ci è riuscita.

La Cipollari non ha ceduto alle provocazioni. E continuerà a punzecchiarla imperterrita. La guerra tra le due “nemiche” continua e continuerà ancora. Ed è tutt’altro che guerra fredda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *