Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 marzo Eric vs Steffy

Nella puntata di venerdì 17 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo Eric seriamente intenzionato a confrontarsi con sua nipote circa il suo recente comportamento.

Eric ritiene che l’atteggiamento assunto da Steffy con Wyatt sia immaturo e irresponsabile ed è per questo che si recherà dalla giovane per capire che cosa le sta capitando. Ovviamente la giovane risponderà a tono spiegandogli che quello che sembra aver perduto il lume della ragione è in realtà suo nonno che si è lasciato sedurre dalla Fuller. Allora l’uomo cercherà di spostare la conversazione su un’altra questione che gli sta particolarmente a cuore. Ebbene Eric ha la sensazione che Steffy stia usando la sua storia con Quinn come pretesto per lasciare Wyatt. Probabilmente la giovane ha scoperto di non amarlo abbastanza e non sapendo come dirglielo ha pensato bene di sfruttare la relazione di sua madre con suo nonno per troncare definitivamente ogni rapporto.

Di fronte a tali illazioni Steffy si renderà conto che Eric non è più lo stesso, dato che suo nonno fino a quel momento non si era mai permesso di usare certi toni con lei. Insomma a sentir la giovane la causa di tutto sarebbe sempre e solo Quinn, la quale non solo le ha rovinato la vita sequestrando Liam ma ora vuole prendersi l’unica persona che non l’ha mai delusa: suo nonno da sempre considerato dalla giovane un modello esemplare. Eric è lusingato ma nello stesso adirato con lei, dato che la giovane non vuole ammettere la realtà dei fatti, trincerandosi dietro uno stupido risentimento che ora non ha più senso mantenere vivo.

Steffy non è d’accordo dato che da quel momento in cui Steffy ha pensato bene di sequestrare Liam, la sua vita è cambiata. Ma Eric incalzerà sostenendo che nessuno ha obbligato sua nipote a sposare Wyatt. Di conseguenza la solidità del suo matrimonio non dipende dal comportamento della Fuller, per questo non può sfruttare questa situazione solo per i suoi comodi.

Possiamo immaginare che cosa penserà Steffy quando sentirà le parole e i toni di suo nonno, il quale è molto arrabbiato con lei non solo perché si sta opponendo alla sua storia d’amore ma anche perché ne sta facendo qualcosa di personale innescando una spirale di odio, vendetta e minacce tra Wyatt e sua madre. Quello che salterà subito agli occhi della giovane sarà il modo con cui suo nonno sta cercando di proteggere la sua amata, senza pensare minimamente a lei.

Secondo Steffy Eric non si è mai fermato un attimo a capire che quello che stava facendo poteva avere delle conseguenze negative per tutti. Di fronte all’ennesimo muro eretto dalla giovane Eric si rende conto che l’unica cosa che gli resta da fare sia quello di chiedere a sua nipote di voltare pagina e accettare la situazione per quella che è senza fare la guerra a nessuno. Steffy preferirà non rispondere a questa richiesta che lei considera assurda e irragionevole. Eric si convince che quello della giovane è solo un capriccio per il quale stanno pagando le conseguenze sia Wyatt che Quinn.

Successivamente Sasha incontrerà casualmente Zende a cui cercherà di far capire che ormai la sua vita va’ alla grande dato che ha conosciuto un uomo che la sta rendendo felice. Il giovane è felice per lei anche se ha il sospetto che la ragazza gli e lo stia dicendo solo ed unicamente per farlo ingelosire. Così vedendo che Zende non sembra essere sorpreso più di tanto Sasha gli confesserà che si tratta in realtà di Thomas. A quel punto il ragazzo le ricorderà che il fratello di Steffy è già impegnato ma Sasha interpreterà le sue parole come forma di gelosia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *