Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 16 marzo il rimpianto di Serena

Nella puntata di giovedì 16 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena piuttosto delusa dal comportamento di Gigi, che sembra oramai infastidito dalla presenza della giovane.

Serena si rende conto che il suo rapporto con Gigi è lastricato di insidie e bugie ed è per questo motivo che penserà bene di allontanarsi da lui, per poi scoprire che il suo recente atteggiamento affonda le sue radici in una ragione ben precisata che presto sarà rivelata alla ragazza. Nel frattempo vedremo Mariella sempre più inquieta dopo aver scoperto che Guido non aveva alcuna intenzione di chiedere la sua mano.

A causa di un equivoco la giovane ha creduto che il suo amato volesse farle una sorpresa durante la partita di calcio vigili contro poliziotti. Durante questo goliardico incontro calcistico avrà  luogo uno strano alterco tra Vittorio e Luca, al punto che Guido inizierà a preoccuparsi per l’emotività di suo figlio che non sembra più lo stesso.

Luca è seriamente convinto di riuscire a far tacere il ragazzo dopo avergli fatto capire che non può mettersi contro la legge, invitandolo a tenere chiusa la bocca. Ma Vittorio inizierà a dare i primi segni di insofferenza realizzando di vivere nella paura che gli possa accadere qualcosa di terribile. Infine vedremo Beatrice seriamente intenzionata a mettere il bastone tra le ruote alla collega Susanna la quale sta instaurando con Niko un solido rapporto di amicizia.

Ebbene la donna arriverà a fare una proposta al giovane al quanto interessante che però creerà delle divisioni all’interno del loro ufficio. Niko si interrogherà sul perché Beatrice si sia decisa proprio ora, intuendo che il suo intervento sia strettamente collegato con la ritrovata unione tra lui e Susanna, la quale sospetta che ci sia qualcosa sotto. La confusione del giovane metterà a dura prova la pazienza delle due ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *