Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni, puntata 16 marzo l’ultimo tentativo di Wyatt

Nella puntata di giovedì 16 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo Wyatt giocarsi la sua ultima carta per evitare che il suo matrimonio finisca per sempre.

Wyatt farà visita a Steffy alla quale chiederà un confronto per risolvere al meglio la loro difficile situazione matrimoniale. Così il giovane le chiederà se la sua scelta non sia dettata da altri fattori. Steffy non capirà a cosa voglia alludere per poi aggiungere che la sua unica motivazione è strettamente connessa con il recente comportamento della madre, la quale secondo lei ha superato ogni limite. Di contro Wyatt cercherà di farla ragionare spiegandole che non è colpa sua se la Fuller ha deciso di intraprendere una relazione con Eric e di conseguenza la ragazza non può fargliela pagare per quello che ha fatto sua madre, dato che le due storie appartengono a due emisferi emotivi diversi.

Steffy non è della sua stessa opinione: l’idea che sua madre voglia prepotentemente entrare nella sua famiglia è qualcosa che la spaventa e lui come marito avrebbe dovuto fare molto di più per evitarlo. Ma Wyatt incalzerà spiegando che non può costringerla a lasciare Eric soprattutto perché quest’ultimo condivide appieno i suoi sentimenti. Di fronte all’ennesimo rifiuto della ragazza di tornare con lui, Wyatt le lancerà una provocazione cercando di capire se la storia di sua madre con Eric non sia solo un pretesto per lasciarlo.

In effetti già ci aveva pensato suo nonno a gettare benzina su questo fuoco dichiarando che secondo lui Steffy stava semplicemente sfruttando la situazione per trovare un valido motivo con il quale allontanare Wyatt. Ebbene suo marito le lascerà intendere che ha questo forte sospetto e cioè che la ragazza lo stia lasciando perché non è più innamorata di lui, ma non sapendo come dirglielo ha preferito tirare in ballo la storia tra suo nonno e la Fuller.

Sul fronte opposto Thomas cercherà di far capire a Liam che è arrivato il momento di agire, dato che sua sorella è nella condizione ideale per realizzare che il matrimonio con Wyatt è stato un fallimento sotto tanti punti di vista. Liam è consapevole della situazione ma nello stesso tempo ritiene che forse Steffy ha bisogno di metabolizzare quello che è successo per quanto egli voglia ritornare nell’immediato con lei. Questa considerazione del giovane è la diretta conseguenza del comportamento della sorella di Thomas, la quale di fronte alla dichiarazione d’amore di Liam non è stata così entusiasta ma anzi ha sollevato una serie di dubbi e perplessità.

In sostanza Liam era anche lui del parere che bisognava fare qualcosa di concreto proprio ora che la relazione tra i due stava andando a monte poi però si è reso conto che la sua insistenza avrebbe prodotto il risultato opposto. Nel frattempo vedremo Nicole particolarmente irrequieta dopo aver scoperto che la sua sorellastra sta intrattenendo una relazione clandestina con Thomas, nonostante sia a conoscenza del suo rapporto con Caroline da cui ha avuto anche un figlio.

Di contro Sasha è piuttosto soddisfatta dell’incontro avuto con la sua sorellastra dato che  ha potuto farle capire fino a che punto può spingersi mettendole una pulce nell’orecchio anche in virtù della fedeltà di Zende. Quello a cui ambisce Sasha è entrare anche lei di diritto nella famiglia dei Forrester come è riuscita  a farlo Maya sposando Rick. Per farlo la ragazza sa perfettamente quali mezzi usare ed è per questo che Nicole le ha puntato il dito perché ha ben capito il suo gioco. Infine vedremo Katie e Ridge protagonisti di un interessante alterco dato che la donna vorrebbe che Brooke accettasse la proposta di matrimonio di Bill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *