GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Diego riconquista Giulia Calcaterra dopo l’Isola dei Famosi: gesto d’amore!

Giulia Calcaterra ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2017. Storia di una settimana fa ormai. L’ex velina di Striscia la Notizia è stata eliminata al televoto. La sua è stata un’avventura televisiva contrassegnata dal gossip.

Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra ha fatto parlare di sé soprattutto per un presunto avvicinamento ad un altro naufrago: il modello Simone Susinna. Tra loro è scattato qualcosa? A quanto pare sembra proprio di no. Gossip smentito durante e anche dopo l’Isola.

Nella testa di Giulia c’è e c’è stato sempre lui: il suo attuale fidanzato Diego Dario. Nessun altro. Nonostante qualche piccola incomprensione a distanza legata a presunti atteggiamenti e compiacimenti di lei nei confronti di Susinna. Atteggiamenti equivocati dal fidanzato, il quale aveva preso una posizione netta in tal senso. Tanto è vero che il fidanzato aveva lasciato intendere, tramite Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che la loro storia d’amore fosse finita.

Una notizia che aveva gettato nello sconforto la stessa Giulia Calcaterra, la quale, tuttavia, ha sempre ribadito che tra lei e Susinna ci fosse un normale rapporto di amicizia e nulla di più.

Salvo, poi, tornare sui suoi passi. Diego, infatti, sembra essersi pentito di quella dura presa di posizione e ha deciso di tornare da Giulia. Pronto ad accoglierla dopo il rientro dall’Isola dei Famosi 2017. Solo belle notizie per l’ex velina. Almeno per il momento.

Il suo fidanzato la ama ancora e non ha nessuno intenzione di lasciarla, smentendo se stesso e le sue dichiarazioni di qualche settimana fa. I due, in ogni caso, avranno tanto di cui parlare. Magari riusciranno anche a chiarirsi e a superare le piccole incomprensioni tipiche di una coppia felice.

Come lo sono loro. Giulia e Diego. L’amore continua anche dopo l’Isola dei Famosi 2017. E non potrebbe essere altrimenti. Quando c’è amore, anche a distanza, c’è tutto. Basta quello e si supera tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *