GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Giulia Calcaterra rivuole il suo fidanzato: gesto disperato dall’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel vivo. Tra liti e discussioni. Anche al di fuori dei confini dell’Honduras. Lo sa bene Giulia Calcaterra. Ex velina di Striscia la notizia e attuale naufraga della nuova edizione dell’Isola. Lei è una delle concorrenti più ammirate, soprattutto dal pubblico maschile.

Peccato che in Italia un fidanzato ce l’abbia già. Ma come vanno le cose tra Giulia e il suo lui? A quanto pare non troppo bene, per usare un eufemismo. Giulia Calcaterra disperata e sofferente per il suo Diego Dario. Così appare negli ultimi giorni l’ex velina durante le dirette tv. Ma perché? Tutto è nato dalla gelosia dilagante di lui in merito al rapporto che si sarebbe creato tra la sua Giulia e Simone Susinna, altro naufrago. Il post del fidanzato su Facebook parlavo chiaro: “Fate rimanere Giulia in quell’isola!  Perché merita di stare lì!!! E’ l’unica cosa che ho da dirvi…”.

Parole che hanno gettato la stessa Giulia nello sconforto più totale. Al punto da lasciarsi andare ad un gesto estremo e disperato per riconquistare il suo ragazzo. Il gesto è stato quello di disegnare grandi cuori sulla sabbia con una dedica speciale a lui. Un chiaro messaggio da parte di Giulia Calcaterra. Gesto disperato, ma che sembra aver sortito gli effetti desiderati.

D’altronde, l’ex velina ha sempre smentito con forza e determinazione un presunto flirt con Susinna a l’Isola dei Famosi 2017. Ha anche dichiarato di pensare spesso al suo Diego durante la permanenza in Honduras. Dove sta la verità? La gelosia nei confronti di Giulia non sembra essere passata del tutto. E’ solo una quiete prima della tempesta finale? Giulia e Diego avranno tante cose da chiarire una volta che sarà finita l’esperienza televisiva dell’Isola.

Magari anche prima del previsto, considerando che la ragazza è attualmente in nomination proprio insieme a Simone Susinna e a Moreno. Il triangolo sull’Isola non era stato considerato. La vicenda a sfondo sentimentale è destinata a non concludersi qui, anzi. Seguiranno altre puntate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *