GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017 scoppia il gossip: bacio lesbo tra Imma ed Eva!

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia infiammano e accendono il gossip sull’Isola dei Famosi 2017. Un’edizione che entra sempre più nel vivo tra liti, discussioni e competizioni anche piuttosto accese tra i naufraghi. Dopo 30 giorni e poco più di permanenza in Honduras qualche malumore e dissapore, dovuto soprattutto alla fame lacerante dilagante, comincia a venire fuori inesorabile.

Imma Battaglia bacio Eva Grimaldi l'isola dei famosi 2017 gossip
Imma Battaglia bacio Eva Grimaldi l’isola dei famosi 2017 gossip

Naturalmente al centro delle discussioni ci finisce sempre e solo Raz Degan. Il personaggio più discusso tra tutti per la sua esuberanza e per la sua decisione di vivere da eremita in isolamento, lontano dal resto del gruppo. Ma l’ex marito di Paola Barale ha anche un merito. E’ colui che ha contribuito in larga parte a far venir fuori un nuovo gossip sull’Isola. Eccovelo mostrato.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia escono allo scoperto e fanno coming out. Sono ufficialmente una coppia. Proprio come aveva comunicato davanti alle telecamere, seppur involontariamente, lo stesso Raz Degan. L’amore lesbo scoppia all’Isola dei famosi 2017. Si sapeva già da tempo, in ogni caso, che tra le due donne ci fosse un certo feeling e una certa intesa.

Una sintonia che faceva preludere ad un tipo di rapporto diverso da una semplice amicizia. Bisognava soltanto ufficializzare il tutto. Il bacio è arrivato. Immortalato dalle telecamere durante una diretta tv, esso ha contribuito a far venir fuori una nuova coppia sull’Isola.

L’attrice e l’attivista LGBT ora non si nascondono più e hanno deciso di proclamare ufficialmente il loro amore. Come la prenderanno gli altri naufraghi? Si creeranno nuove spaccature all’interno del gruppo? Non sembra essere proprio questo il caso. Entrambe sono ben volute dagli altri naufraghi, oltre che dal pubblico.

Lo stesso pubblico che, nel frattempo, si rivela commosso da questa notizia di gossip che arriva direttamente dall’Honduras. Soprattutto sui social si sprecano i commenti positivi nei confronti della coppia, invitata a vivere il proprio amore senza paure e condizionamenti altrui. Al di là dei pregiudizi e dei preconcetti.

Di sicuro si parlerà di questo ed altro durante la prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, prevista per martedì 7 marzo in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria porranno all’attenzione del pubblico questo gossip e vorranno far chiarezza a modo loro, incalzando con domande “scomode” le dirette interessate. Il pubblico televisivo sarà lì sintonizzato in massa.

Scoppia l’amore lesbo sull’Isola. Destinato a commuovere, ma allo stesso tempo a far discutere e provocare insurrezioni, soprattutto dalla parte più ecclesiastica della società italiana.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia sono venuti fuori. Un po’ di merito ce l’ha anche Raz Degan, che vive con la capanna da lui costruita insieme alla Battaglia, con la quale si è instaurato anche un certo feeling una volta messo piede sull’Isola. Ma soltanto in senso amichevole, chiariamolo.

Eva ed Imma vivranno, da questo momento in poi, la loro relazione alla luce del sole. Tra baci, dolcezze, carezze e tenerezze. Questo è l’amore. Etero o diverso che sia. L’Isola dei Famosi 2017 si tinge di rosa. E per la prima volta si parla di un amore vero, non come quello rivelatosi alla fine un flop tra Moreno e Malena.

C’è curiosità soprattutto per capire come si svilupperanno le alleanze e le strategie dei vari naufraghi in vista dei prossimi appuntamenti televisivi. In nomination, al momento, ci sono Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno. C’è attesa soprattutto per le prossime nomination.

Riusciranno a resistere Eva Grimaldi ed Imma Battaglia contro i pregiudizi e le perplessità altrui? Ora che si sono dichiarate ufficialmente tutto il resto sembra passare in secondo piano. Vivranno comunque la loro storia d’amore anche dopo l’Isola dei Famosi. Ed è questa la cosa più commovente. Tutto il resto non conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *