GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan svela il gossip sull’Isola tra Imma ed Eva: coming out!

Raz Degan è uno dei personaggi più discussi e controversi della nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Un’edizione in cui lui si sta mettendo fortemente in mostra. Merito, anche e soprattutto, della sua decisione di vivere in isolamento. Lontano dal resto del gruppo dei naufraghi. Questo gli ha attirato notevoli antipatie, non soltanto sull’Isola.

Raz Degan, inconsapevolmente, diventa portatore di notizie. Il gossip si scatena, ma non intorno a lui. L’atmosfera si fa rosa sull’Isola dei Famosi 2017.

Le discussioni e le liti in Honduras sono ormai diventate prassi quotidiana. Al centro di esse ci finisce sempre l’ex marito di Paola Barale. Ultimamente, però, l’ex modello è stato affiancato dalla figura di Imma Battaglia. Una nuova naufraga con la quale sembra essersi instaurato un certo feeling. Lei sembra essere persino riuscita a domarlo, cercando di riportare la pace all’interno del gruppo.

Nel frattempo, scoppia il gossip. Raz Degan si è lasciato, infatti, andare ad una conversazione che coinvolgeva la leader LGBT e l’attrice Eva Grimaldi, nel corso della quale ha esclamato parole che fanno pensare: “Ammiro il fatto che siate una coppia nella vita reale”. Da qui la domanda sorge spontanea: ci ha pensato lui a fare coming out al posto loro e a proclamare una nuova coppia dell’Isola?

Un’indiscrezione che si faceva sempre più insistente nell’ultimo periodo, stando anche alla striscia quotidiana televisiva che va in onda sull’Isola, nella quale le due donne appaiono sempre insieme e piuttosto legate l’una con l’altra. A fugare ogni dubbio in questo senso ci ha pensato Raz. Svelata, dunque, la vera natura del rapporto che lega Eva ed Imma. Un rapporto profondo e sincero, come testimoniano le lacrime versate da Eva per la sua “amica” durante una recente puntata de l’Isola dei Famosi 2017.

Probabilmente Raz Degan non si è neanche reso conto di essere inquadrato dalle telecamere in quel momento. La relazione omosessuale viene fuori. Il gossip è ormai partito inesorabile. Si attendono i commenti delle due dirette interessate per conferme o smentite di sorta. Magari a partire dalla prossima puntata del martedì sera di Canale 5. Raz Degan continua a far discutere. In un senso e nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *