Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Simone Cipolloni a Uomini e Donne? Il ritorno dell’ex corteggiatore

Per la serie: a volte ritornano. Accade a Uomini e Donne, anche piuttosto spesso. Capita, infatti, di vedere corteggiatori già passati in precedenza che si rimettono in gioco con le nuove troniste. E’ proprio il caso di Simone Cipolloni.

 

 

Simone Cipolloni

Lui è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Lo abbiamo già visto all’opera un po’ di tempo fa in veste di corteggiatore dell’ex tronista Clarissa Marchese. Il ragazzo attirò subito l’attenzione di tutti per la sua prestanza fisica, che non passava di certo inosservata, anzi.

Ad un certo punto venne anche considerato come il preferito del pubblico. Ma non riuscì a conquistare il cuore di Clarissa. Decise di sua spontanea volontà di lasciare il programma. Ora ci riprova con qualcun’altra? Clamorosa indiscrezione di gossip da Uomini e Donne.Sembra proprio che Simone Cipolloni tornerà a calcare lo studio televisivo di Maria De Filippi. Questa la novità più attesa dalle fan. Sui social, Instagram nello specifico, il modello italiano vanta già un grandissimo seguito con i suoi 100mila follower.

Ma ora è tempo di puntare più in alto. L’ex corteggiatore tornerà per rinforzare la truppa dei nuovi corteggiatori arrivati, a loro volta, per le due nuove troniste: Rosa e Desirée.

 

Il ragazzo di Verbania potrebbe propendere più per corteggiare quest’ultima, stando almeno a quanto rivelato dalle ultime anticipazioni. Lo si capisce anche da un suo commento di apprezzamento pubblicato su Instagram sotto una foto della tronista di origini brasiliane.

Con tanto di faccina sorridente. Semplice apprezzamento estetico o c’è sotto qualcos’altro? Non ci sono particolari novità in questa direzione al momento. Ma il gossip impazza. Uomini e Donne pronta a riaccogliere un membro della sua numerosa famiglia.

Per la serie: a volte ritornano. Ancora una volta. Simone Cipolloni pronto a riconquistare la ribalta televisiva. O forse no? Scopriremo tutto nelle prossime settimane con i prossimi appuntamenti del Trono Classico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *