Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Lidia Vella ritorna da Alessandro Calabrese? Gossip dopo Uomini e Donne!

Lidia Vella infiamma il gossip italiano. O forse no? Lo ha fatto già in passato, in tempi non sospetti. Questo sicuramente. Al centro dell’attenzione la sua storia d’amore con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, finita in maniera brusca e repentina.

Lidia Vella gossip
Lidia Vella gossip

Lidia Vella ha lasciato il suo ex fidanzato, nonostante si rincorressero voci di un presunto riavvicinamento di lui, anche durante la sua esperienza televisiva da corteggiatore di Uomini e Donne Gossip. Ma un riavvicinamento, in questo senso, non c’è mai stato.

La loro è stata una storia d’amore piuttosto travagliata che è costata caro ad Alessandro Calabrese. Per il suo legame con la ex fidanzata, lui è stato eliminato dall’ex tronista Sonia Lorenzini. Lei, peraltro, non ha mai digerito la partecipazione dell’ex GF 14 come corteggiatore al Trono Classico.

L’ha vista come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e nei confronti di una bella storia d’amore appena conclusa. I fan sperano sempre in un clamoroso ritorno di fiamma, che, tuttavia, non avverrà. In molti hanno chiesto alla Vella informazioni su questa ipotesi clamorosa.

Lei, in questo senso, è sempre stata molto chiara e diretta. Smentito ad ogni modo e in ogni punto il gossip in questo senso. Anche se lei sembra aver perdonato il suo ex fidanzato, nonostante tutto. Ma nell’aria non c’è nessun riavvicinamento, anzi.

Nessuna voglia di tornare insieme. Ognuno per la propria strada. Lei a Milano, lui a Roma. Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono tanto amati. Ma ora non più. Nonostante il perdono. La loro storia d’amore è ormai acqua passata. Non tornerà più.

I fan dovranno mettersi l’anima in pace. Si era anche ipotizzato che la Vella potesse diventare una nuova tronista di Uomini e Donne. Sarà per la prossima volta, chissà. Intanto si limita a smentire i gossip in arrivo, vecchi o nuovi che siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *