GossipNews

Alessandro Calabrese rivelazione shock contro Sonia dopo Uomini e Donne!

Alessandro Calabrese al veleno dopo Uomini e Donne. Un’esperienza nelle vesti di corteggiatore non propriamente memorabile. Così come quella al Grande Fratello 14, d’altronde. Un personaggio televisivo durato poco e male.

Alessandro Calabrese gossip

La presenza di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini non è affatto piaciuta, anzi. Molti fan della trasmissione gli hanno rimproverato, così come il pubblico in studio, di essere lì semplicemente per cavalcare la notorietà.

Tanto è vero che la conoscenza con la stessa Sonia è finita in maniera burrascosa. Senza troppi rimpianti. Così come in maniera burrascosa è finita la sua storia d’amore con Lidia Vella. La fidanzata storica con la quale si è lasciato da diversi mesi. Una relazione venuta fuori anche ai tempi in cui era corteggiatore di Uomini e Donne. La stessa tronista Sonia Lorenzini aveva deciso di mandarlo a casa proprio per questo motivo qui. Contro di lei l’ex corteggiatore non ha avuto parole propriamente felici e concilianti.

Il Calabrese si è praticamente pentito di essere sceso lì a corteggiare Sonia. Una ragazza che pensava essere in un modo, ma in realtà si è dimostrata essere tutt’altro. Intanto, Alessandro Calabrese fa parlare ancora il gossip negli ultimi tempi.

Il ragazzo, infatti, è molto attivo sui social. Lì dove qualche tempo fa è apparsa una foto di lui in dolce compagnia di Alessia Macari, l’ex vincitrice del GF VIP. I due sono apparsi piuttosto affiatati, anche se entrambi hanno smentito qualsiasi flirt di sorta.

Ora Alessandro Calabrese è tornato alla sua vita privata di sempre, che include la gestione del ristorante in pieno centro a Roma. L’ex gieffino ha già spento le luci della ribalta televisiva su di sé? O magari lo rivedremo da qualche altra parte, magari a Uomini e Donne? Non è ancora tempo di fare programmi per Alessandro Calabrese. Sotto ogni punto di vista. Ci sarà tempo per far parlare il gossip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *