• Home »
  • Gossip »
  • Alessandro Calabrese rivelazione shock contro Sonia dopo Uomini e Donne!

Alessandro Calabrese rivelazione shock contro Sonia dopo Uomini e Donne!



Alessandro Calabrese al veleno dopo Uomini e Donne. Un’esperienza nelle vesti di corteggiatore non propriamente memorabile. Così come quella al Grande Fratello 14, d’altronde. Un personaggio televisivo durato poco e male.

Alessandro Calabrese gossip

La presenza di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini non è affatto piaciuta, anzi. Molti fan della trasmissione gli hanno rimproverato, così come il pubblico in studio, di essere lì semplicemente per cavalcare la notorietà.

Tanto è vero che la conoscenza con la stessa Sonia è finita in maniera burrascosa. Senza troppi rimpianti. Così come in maniera burrascosa è finita la sua storia d’amore con Lidia Vella. La fidanzata storica con la quale si è lasciato da diversi mesi. Una relazione venuta fuori anche ai tempi in cui era corteggiatore di Uomini e Donne. La stessa tronista Sonia Lorenzini aveva deciso di mandarlo a casa proprio per questo motivo qui. Contro di lei l’ex corteggiatore non ha avuto parole propriamente felici e concilianti.


Il Calabrese si è praticamente pentito di essere sceso lì a corteggiare Sonia. Una ragazza che pensava essere in un modo, ma in realtà si è dimostrata essere tutt’altro. Intanto, Alessandro Calabrese fa parlare ancora il gossip negli ultimi tempi.

Il ragazzo, infatti, è molto attivo sui social. Lì dove qualche tempo fa è apparsa una foto di lui in dolce compagnia di Alessia Macari, l’ex vincitrice del GF VIP. I due sono apparsi piuttosto affiatati, anche se entrambi hanno smentito qualsiasi flirt di sorta.

Ora Alessandro Calabrese è tornato alla sua vita privata di sempre, che include la gestione del ristorante in pieno centro a Roma. L’ex gieffino ha già spento le luci della ribalta televisiva su di sé? O magari lo rivedremo da qualche altra parte, magari a Uomini e Donne? Non è ancora tempo di fare programmi per Alessandro Calabrese. Sotto ogni punto di vista. Ci sarà tempo per far parlare il gossip.