Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo e Camilla vs Martina Luchena: la guerra dopo Uomini e Donne

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo vivono felici e contenti. O forse no? La coppia si è scelta, presa e innamorata a Uomini e Donne. Quella scelta, peraltro inaspettata e improvvisata, è ancora sotto gli occhi di tutti. Telespettatori e non.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

A rovinare tutta l’atmosfera sentimentale c’è sempre lei: Martina Luchena. La terza incomoda. Colei che è stata illusa dall’ex tronista che, poi, non l’ha scelta, nonostante tra i due ci fosse stato anche un bacio appassionato durante le esterne.

Ma non è andata. Lei, comunque, ci tiene a togliersi qualche sassolino dalle scarpe verso i due piccioncini. Martina Luchena torna al centro dell’attenzione dopo mesi di silenzio. Come si sa, la ragazza non è mai andata d’accordo con Camilla e non ha proprio digerito il fatto che sia stata scartata per far spazio a lei nel cuore di Riccardo. Acerrima nemica. Le due si sono punzecchiate più di qualche volta. La Luchena, tramite Instagram, ha lanciato una frecciatina pesante sia a lei che al suo fidanzato Riccardo.

L’ex corteggiatrice li ha accusati di mostrarsi superiori e di peccare di presunzione e arroganza, dopo che loro l’avevano definita come una persona maligna. Lo scontro non si placa. Anzi, si fa più agguerrito di prima. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo vivono felici e contenti. Anzi, convivono dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne. Al punto che si parla addirittura di matrimonio programmato.

Ma devono fare i conti ancora con lei: Martina Luchena. La furia della ragazza non si placa, anzi. E’ più forte di prima. Seguirà una replica ai post punzecchianti della Luchena su Instagram? Riccardo e Camilla, di certo, non staranno a guardare, anzi.

Lo scontro a distanza è tutt’altro che concluso. Seguiranno nuovi episodi di questa appassionante ed estenuante querelle. Si attende un’altra risposta dai diretti interessati. In attesa di scoprire nuove news di gossip sul loro conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *