Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo e Camilla matrimonio dopo Uomini e Donne? Brusco stop!

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo vissero felici e contenti. La loro storia d’amore è nata sotto le telecamere e i riflettori di Uomini e Donne. Un giorno di dicembre, durante una registrazione della puntata del Trono Classico, l’ex tronista decise di scegliere la sua corteggiatrice senza alcun preavviso. Sorprendendo anche la stessa Maria De Filippi.

Una scelta che commosse larga parte del pubblico televisivo. Come se la passano attualmente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo? A quanto pare piuttosto bene. I progetti di coppia sono anche piuttosto ambiziosi ed esaltanti. 

Da quando si sono scelti a Uomini e Donne, Riccardo e Camilla vivono felici e innamorati. Anzi, convivono. Un primo passo importante verso una vita di coppia ancora più rosea. I due piccioncini hanno qualche annuncio da fare ai loro fan?

Non è ancora questo il momento, evidentemente. Negli ultimi giorni si era, infatti, sparsa la voce insistente di gossip che li voleva già pronti al grande passo del matrimonio. Ma per ora non c’è nessun matrimonio in programma. Al contrario, invece, di quanto dichiarato dai loro amici Clarissa e Federico, anche loro ex protagonisti di Uomini e Donne, i quali pensano di sposarsi entro il prossimo anno o poco più. Idee chiarissime.

Riccardo e Camilla, invece, al momento preferiscono aspettare ancora un po’ e godersi a pieno la convivenza. Entrambi, infatti, convivono nella stessa casa di lei a Roma, dove il giocatore di basket si è trasferito, lasciando la sua città natale, Anagni. D’altronde sono ancora giovanissimi. Hanno tutta una vita davanti. L’appuntamento con l’altare sembra soltanto rimandato. Un discorso non archiviato del tutto.

“Immaginarci insieme, tra 5 o 6 anni, con un bambino da crescere non ci dispiace affatto. Ma in questo momento è solo un sogno”. Le parole di Riccardo Gismondi al settimanale Visto aprono più di qualche spiraglio in prospettiva ai fan. Ben presto potrebbe esserci un lieto e dolce annuncio da fare? Più probabile un figlio che un matrimonio allo stato attuale.

Riccardo e Camilla sono felici e innamorati. Complici e affiatati anche dopo la fine della loro avventura televisiva a Uomini e Donne. Tutto ciò nonostante le diffidenze che hanno accompagnato la loro scelta di uscire insieme fuori dal programma di Maria De Filippi. Una scelta contestata soprattutto dalle fan di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Gismondi, con il quale non si è lasciato propriamente benissimo, per usare un eufemismo.

Ma quello appartiene al passato. C’è un presente e un futuro da programmare tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Al di là del matrimonio e dei confetti bianchi. Il lieto evento, con contorni allegati, possono attendere. I due piccioncini vivono l’amore così com’è, senza farsi troppi pensieri e programmazioni. In loro compagnia anche un chihuahua, di nome Chanel. Un amico in più verso la strada della convivenza. E poi?

Un pensiero ancora lontano. Il gossip è soltanto rimandato. Nessuna crisi di coppia, dunque. I detrattori di Riccardo e Camilla possono dormire sonni tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *