Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful, anticipazioni puntata 15 marzo Nicole contro Sasha

Nella puntata di mercoledì 15 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo un faccia a faccia molto atteso e cioè quello tra le due sorellastre: Nicole e Sasha.

Nicole decide di far visita a Thomas per portargli alcuni disegni ma ad aprirle la porta sarà proprio Sasha che proverà un certo godimento nel vedere sua sorella più che sorpresa. Subito Nicole le chiederà che cosa ci fa nell’appartamento del giovane e lei le farà capire che ha passato la notte con lui.

La reazione della sorella non si farà di certo attendere dato che Nicole si accanirà contro di lei, accusandola di usare Thomas per i suoi loschi fini. Di conseguenza Sasha si difenderà spiegandole che non ha nessun diritto di giudicarla dato che non sa quali siano i sentimenti di entrambi. Per Nicole la sua sorellastra sta assumendo un atteggiamento deplorevole dato che Thomas è ancora impegnato ufficialmente con Caroline dalla quale ha avuto un bambino.

Secondo Sasha sua sorella è semplicemente invidiosa della sua felicità, ma ovviamente a Nicole non importa con chi stia la giovane quello che le preme è evitare che la ragazza sia responsabile di un’altra crisi per una coppia, come è successo per lei e Zende. Anziché lasciar andare Sasha preferirà controbattere con lo scopo di mettere nell’orecchio della sorellastra una pulce sulla fedeltà di Zende. Nicole ritiene però che la ragazza ha superato ogni limite.

Infine vedremo Katie insistere affinché Brooke accetti la proposta di Bill, il quale è disposto a cedere le sue quote azionarie a patto che la donna lo sposi. Lo scopo della donna è evitare che Ridge possa sposare Brooke, allontanandola sempre di più dalla sua famiglia. In ogni caso Ridge teme che Bill abbia fiutato l’inganno ed è per questo che le ha fatto questa inattesa proposta di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *