Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful, anticipazioni puntata 14 marzo Katie mette in guardia Ridge

Nella puntata di martedì 14 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo Katie piuttosto scettica relativamente alla strategia che ha messo in atto Ridge per assicurarsi le redini dell’azienda familiare.

Ridge dopo aver appreso che Bill non ha nessuna intenzione di cedere a sua moglie le quote azionarie della Forrester Creations, penserà bene di coinvolgere Brooke nel suo piano. L’obiettivo è quello di persuadere Bill a cedere tali azioni in modo da evitare che la Fuller possa prendere in mano le redini dell’azienda. Ebbene secondo Katie Ridge ha commesso un errore di valutazione, dato che Brooke è l’ultima persona di cui potersi fidare. A ciò la donna aggiungerà che secondo lei l’iniziativa di Ridge si rivelerà un boomerang, dato che Brooke non ha mai smesso di amare Bill.

Ridge è consapevole del risentimento che Katie nutre nei confronti della donna per questo inizialmente non da molta importanza alle sue illazioni. Successivamente però si renderà conto che la sua analisi non è così sbagliata come sembrerebbe, infatti le resistenze di Brooke sembravano nascondere qualcosa altro. Così nelle poche ore che lo dividono dall’incontro tra la donna e Bill egli paventerà il dubbio che possa essere fregato dato che Brooke sa esattamente quanto valgono quelle quote azionarie e in che modo potrebbero cambiare lo scenario all’interno dell’azienda dei Forrester.

In un secondo momento i dubbi di Ridge saranno spazzati via dal ricordo delle belle parole usate da Brooke alla quale si sono illuminati gli occhi quando l’uomo le ha promesso che presto avrebbero non solo diretto insieme l’azienda ma si sarebbero anche sposati un’altra volta. Per questa ragione Ridge non può credere alle provocazioni di Katie che si augura sempre che i due possano stare il più lontano possibile. In ogni caso l’incontro tanto atteso tra Bill e Brooke ci sarà e la donna ritornerà dal suo amato per raccontargli che cosa è accaduto di così sconvolgente.

Nel frattempo Sasha si rende conto che quello che sta nascendo tra lei e Thomas non è una semplice amicizia. Per questo motivo la giovane provocherà più volte l’uomo con lo scopo di riuscire a conquistarlo, ignorando che in realtà Thomas è ancora innamorato di Caroline. Sasha però non ha nessuna intenzione di mollare la presa in modo che sia Zende che Nicole capiscano fino a che punto può arrivare pur di raggiungere i suoi scopi. Intanto vedremo Brooke rivelare a Katie e a Ridge che cosa le ha risposto Bill di fronte alla sua richiesta di cederle le quote azionarie della Forrester Creations. Ebbene l’uomo forse fiutando l’inganno ha proposto a Brooke di sposarla in cambio le concederà quelle azioni.

Di fronte a tale condizione Katie incalzerà chiedendo alla donna di accettare dato che in questo modo potrebbe espiare tutti i suoi peccati aiutando l’azienda di famiglia. Ma Ridge non è della stessa opinione visto che lui vorrebbe sposare la donna non appena questa situazione si risolva. In realtà è proprio per questo che Katie vorrebbe spingere Brooke nelle braccia del suo ex e cioè per evitare che Ridge possa solamente pensare di ritornare con la donna che non sa ovviamente come comportarsi in questa inattesa situazione.

A tal proposito l’uomo ritiene che bisogna pensare ad un’altra soluzione dato che non vuole in alcun modo che la sua amata si sacrifichi per lui e per l’azienda. Possiamo immaginare la reazione di Katie quando vedrà Ridge piuttosto propositivo nei confronti di Brooke, visto e considerato che quest’ultima ha seriamente intenzione di passare il resto della sua vita con il suo amato storico. Ridge prende tempo ma sa che c’è un solo modo per risolvere la questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *