GossipNews

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sposi? L’indiscrezione di gossip

Raoul Bova pronto al grande passo? L’attore italiano ama alla follia la sua Rocio Munoz Morales. E questo è un dato di fatto. I due condividono, oltre che l’amore reciproco, anche l’amore e l’affetto per la piccola Luna di poco più di un anno, frutto del loro legame.

Raoul Bova

Raoul Bova sembra aver ritrovato la felicità dopo la separazione da Chiara Giordano. L’attore italiano è sempre stato un uomo molto sensibile e dedito ai valori della famiglia e della condivisione. Anche durante la recente intervista televisiva rilasciata a Maurizio Costanzo è venuto fuori il suo lato dolce e sensibile verso chi lo circonda.

Al punto tale da avvicinarsi sempre più al grande passo del matrimonio? Le ultime indiscrezioni di gossip ci rivelano questo ed altro. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno insieme dal 2013 ormai. Le nozze, a questo punto, sembrano sempre più vicini e probabili, considerando che l’attore di origini calabresi è cresciuto in una famiglia con forti valori e principi. Gli stessi genitori hanno auspicato di poter vedere un giorno il proprio figlio presentarsi nuovamente all’altare.

Momento d’oro per l’attrice spagnola, la quale, in Italia, ha trovato non soltanto l’amore, ma anche una vita professionale piuttosto intensa e attiva, soprattutto in ambito teatrale. Raoul e Rocio, intanto, continuano a mostrarsi felici, teneri e innamorati come una vera coppia.

Manca l’ultimo passo per consacrarli definitivamente, sentimentalmente parlando. Sarebbe anche e soprattutto un bel passo per dimenticare la burrascosa separazione da Chiara Giordano, che è, poi, la madre di altri suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco.

Manca l’atto pratico del matrimonio, anche se la coppia confessa di sentirsi, in un certo senso, già sposati per l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altro. Ci sarà un matrimonio da celebrare a breve? Raoul Bova il sex symbol d’Italia sta per accasarsi definitivamente. Un colpo al cuore per le donne di mezza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *