Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazione Tempesta d’Amore, puntata 14 marzo il sacrificio di Nils

Nella puntata di martedì 14 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Nils pronto a prendersi tutte le responsabilità pur di non compromettere la vita di Charlotte.

Nils non ha commesso alcun reato per quanto sia costretto nelle ultime ore a difendersi dall’accusa di traffico illegale. Infatti nella sua valigia è stato rinvenuto, a seguito di una segnalazione, un pacchetto contenente della polvere di rinoceronte. Per la Polizia Doganale si tratta di una vera appropriazione indebita ed è per questo che l’uomo dovrà pagare salatissime conseguenze. Nils si dichiara innocente ma gradualmente si rende conto che nessuno crede alla sua versione dei fatti. Questa situazione però comporta una serie di conseguenze negative non solo per l’uomo ma anche per Charlotte la quale vedrà ridimensionata la sua posizione pubblica.

La donna scopre che potrebbero toglierle destinati alla sua associazione. Inoltre ci sarebbero altre implicazioni che andrebbero a danneggiare la reputazione di Charlotte. Di fronte a questo cataclisma Nils penserà bene di sacrificarsi auto accusandosi per un reato che non ha commesso. La sua amata gli e lo impedirà spiegandogli che prima o poi la verità verrà a galla.

La donna non vuole che Nils si dichiari colpevole solo per aiutarla, ma anzi crede che la soluzione debba essere un’altra. Così vedremo Charlotte chiedere un prestito alla Banca, in modo da recuperare il denaro che le serve per finanziare la sua attività. Nils è ben felice di vedere in che modo la sua amata vuole affrontare la questione. Ovviamente Beatrice disapproverà su tutta la linea, perché questo provvedimento consentirà a Nils di avere tutto il tempo di essere scagionato.

A tal proposito sia Werner che Lechner non riusciranno a capire per quale motivo Friedrich abbia insistito tanto a rimuovere Nils dal suo incarico dopo appena poche ore dalla notifica dell’arresto. Il sospetto che ci sia qualcosa sotto è piuttosto lampante. In particolare Werner pensa che Friedrich si sia ancora una volta fatto abbindolare da Beatrice, che potrebbe aver architettato ogni cosa per creare dei problemi a Charlotte.Nel frattempo vedremo Melli e Clara piuttosto perplesse nello scoprire che Desirée e sua madre stanno brindando per qualcosa che ha a che fare con la gravidanza della giovane. Successivamente scopriranno che Desirée ha perso il bambino e che Adrian dopo averlo saputo, ha deciso ugualmente di sposare la ragazza. I festeggiamenti delle due donne spingeranno Melli ad interrogarsi sulla modalità con cui Desirée ha rivelato di essere incinta, lasciando intendere a sua figlia che forse la ragazza ha mentito solo per spingere l’uomo a sposarla.

Ma Clara le rivela che è stata lei a trovare il suo test di gravidanza dal quale era piuttosto evidente il fatto che la sua rivale fosse incinta. Ad ogni modo Melli ritiene che non ci sia nulla da festeggiare dato che un aborto spontaneo è sempre qualcosa di spiacevole e distruttivo per una donna. Dalla reazione di Desirée Melli si renderà conto che la ragazza non ha un cuore ma penso unicamente all’idea di sposare non solo Lechner ma anche il suo patrimonio.

Da madre la donna sente che deve fare qualcosa per aiutare sua figlia, la quale è letteralmente devastata non solo dall’imminente matrimonio di Adrian ma anche dal fatto che l’uomo vuole nascondere alla sua futura moglie il tempo che ha finora trascorso con Clara per evitare che possa arrabbiarsi. Intanto vedremo Tina pronta a compiere un gesto che ha lo scopo di mettere la parola fine ai recenti comportamenti assurdi di Oskar, la cui gelosia nei suoi confronti sta raggiungendo dei livelli mai visti. Per questo motivo la giovane penserà bene di passare ai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *