Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntata 13 marzo i sospetti di Werner

Nella puntata di lunedì 13 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner sempre più convinto che dietro la difficile situazione giuridica di Nils si nasconda Beatrice.

I sospetti di Werner troveranno un riscontro nella realtà, dato che effettivamente Nils è caduto nella trappola ordita da Beatrice e Friedrich. Infatti poco dopo l’intervento degli inquirenti, quest’ultimo ha chiesto al Consiglio di amministrazione di allontanare Nils dal Furstenhof. Ma sia Lechner che Charlotte riterranno precipitoso il provvedimento ipotizzando che in realtà ci sia qualcosa sotto. In effetti è stata Beatrice a mettere quel pacchetto sospetto nella valigia di Nils il quale è stato poi perquisito dalla Polizia Doganale convocata dalla madre di Desirée.

Insomma gli elementi che possono far pensare ad una strategia sono molteplici e dunque Werner si impegnerà ad indagare per capire come abbiano fatto Beatrice e Friedrich ad incastrare Nils. Quella che però ne sta pagando le conseguenze Charlotte la quale rischia non solo di perdere i fondi che annualmente vengono concessi alla sua associazione ma che di vedere ridimensionata la sua posizione nella società. La donna resta nella convinzione che il suo amato sia innocente, ma non riesce a capire per quale motivo quel pacchetto con la polvere di rinoceronte stava nella sua valigia.

Nils non sa spiegarselo e nello stesso tempo non riesce ad immaginare chi può averlo incastrato. La situazione dunque è sempre più intricata, ma Lechner invita gli altri soci ad aspettare che la magistratura faccia il suo corso. Ovviamente Beatrice non vuole perdere altro tempo, perché in questo modo si può anche dimostrare che l’uomo è innocente. A peggiorare la situazione si metterà proprio Nils che inizierà a rendersi conto che tutti nutrono nei suoi riguardi un forte pregiudizio, dato che sembrano dare credito alle recenti accuse che lo riguardano.

Intanto vedremo Clara sempre più delusa per il comportamento di Adrian, il quale sembra voler nascondere alla sua futura moglie il pomeriggio passato con la giovane. Questo atteggiamento infastidirà Clara che si renderà conto che Adrian non può essere l’uomo della sua vita se si comporta in questo modo. Ma l’uomo non ha intenzione di rivederla come lei vorrebbe, dato che ha recentemente compreso che tra di loro ci può essere solo un’amicizia. Ingenuamente Adrian pensa che Desirée potrebbe arrabbiarsi semmai dovesse scoprire che egli a poche ore dal matrimonio ha cercato di capire se potesse nascere un sentimento con Clara. Ovviamente si sbaglia, dato che la ragazza ha paura di ben altro. Infatti c’è qualcos’ altro che turba la giovane visto che ha recentemente scoperto di aver perduto il bambino che aveva in grembo.

Il dilemma morale relativo al fatto che debba o non debba dirlo per paura di essere lasciata, prenderà il sopravvento tra i pensieri della giovane che alla fine deciderà per coscienza. Infatti Desirée deciderà di ignorare i consigli della madre che le aveva spudoratamente ordinato di evitare la discussione per paura di una reazione da parte dell’uomo. Infine vedremo in che modo Fabien continua a dividere Michael e Natascha la quale si trovano ancora una volta l’uno contro l’altra.

Ultimamente le discussioni sono diventate più frequenti tra i due proprio a causa del tipo di educazione da dare al giovane che ormai sembra una mina vagante. Natascha però riuscirà a mettere l’orgoglio da parte e a trovare un punto di contatto con il suo amato, il quale si renderà conto che questa situazione sta superando ogni limite. Purtroppo il rapporto tra Fabien e il dottore non migliorerà al punto che il giovane penserà bene di prenderà una decisione che inquieterà Natascha. Di conseguenza il dottore si sentirà in colpa per la sua scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *