Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 13 al 18 marzo

Nelle puntate dal 13 marzo al 18 marzo della soap opera americana Beautiful un ritorno inatteso capovolgerà la trama principale tra colpi di scena e rivelazioni inaspettate.

Lunedì 13 marzo ore 13.40
Ridge ha un piano: accaparrarsi le azioni di Bill per evitare che la Fuller possa prendere in mano le redini dell’azienda. Purtroppo però Katie gli farà sapere che suo marito ha rifiutato l’offerta e di conseguenza non vuole in alcun modo cedere le sue quote azionarie. La posizione di Bill mette a dura prova Ridge che si trova costretto a chiedere a Brooke di intervenire per aiutare la sua famiglia in una situazione così difficile e complicata. Se la donna accetta di collaborare Ridge le promette che guideranno la Forrester Creations insieme. Ovviamente Brooke decide di dare il suo consenso e così si reca da Bill nella speranza che lui le cede le quote azionarie. L’uomo intuendo che c’è qualcosa sotto propone alla donna uno scambio ammettendo di essere disposto a cedere le sue azioni a patto che la donna lo sposi.

Martedì 14 marzo ore 13.40

Katie mette in guardia Ridge su un possibile ritorno di fiamma tra Bill e Brooke. Secondo la donna è stato un errore coinvolgere Brooke in questa faccenda, dati i suoi reali sentimenti per Bill. Ridge si fida di lei ma Katie comunque preferisce mettergli la pulce nell’orecchio. In effetti Bill non avrebbe voluto cedere quelle azioni ma di fronte alla richiesta della sua amata deciderà di accettare per poi chiederle di sposarlo. Brooke non può rifiutarsi perché in quel modo consentirebbe a Bill di interrompere qualsiasi contrattazione. Infine vedremo Thomas e Sasha sempre più vicini lasciando intendere che tra i due c’è più di una semplice amicizia.

Mercoledì 15 marzo ore 13.40
Nicole va a casa di Thomas per consegnargli alcuni disegni e si imbatte nella sua sorellastra. Ovviamente le chiede che cosa ci faccia lì, ma dalla risposta di Sasha capisce che c’è qualcosa tra i due. Subito Nicole attacca la ragazza ricordandole che Thomas è fidanzato con Caroline e di conseguenza non può rovinare tutte le coppie solo per sentirsi meno sola. Ma Sasha ritiene che non sono affari di Nicole, la quale farebbe bene, secondo lei, ha tenersi stretto Zende, il quale non è molto fedele come dice. In questo modo Sasha le mette una pulce nell’orecchio con il solo scopo di ferirla. Infine Brooke racconta a Ridge e Katie quali sono le condizioni di Bill e quest’ultima invita la donna ad accettare la sua proposta di matrimonio, con il solo scopo di allontanarla da suo fratello.

Giovedì 16 marzo ore 13.40
Wyatt cerca di convincere Steffy a tornare a casa ma la ragazza non vuole, per lo meno fino a quando sua madre non abbia fatto marcia indietro. Di contro Thomas cercherà di spingere Liam tra le braccia della sorella, spiegandogli che la ragazza sarebbe pronta a chiedere il divorzio se sentisse il giovane più determinato nel riconquistarla. Ma Liam teme che Steffy abbia bisogno di altro tempo per metabolizzare la fine del suo matrimonio lampo.

Venerdì 17 marzo ore 13.40
Eric affronta Steffy chiedendole se non sta usando la sua ostilità nei confronti di Quinn per lasciare Wyatt e tornare da Liam. Ovviamente la ragazza ci resterà molto male quando realizzerà che suo nonno non ha più stima di lei. Successivamente Sasha incontra Zende al quale rivela di fare coppia fissa con Thomas nella speranza che il giovane si ingelosisca.

Sabato 18 marzo ore 13.40
Wyatt chiede a sua madre per l’ultima volta di lasciare Eric così da salvare il suo matrimonio con Steffy, ma sua madre non ne vuole proprio sapere. Infine vedremo riapparire Ivy che chiederà a Quinn di riassumerla. Inizialmente la Fuller sarà stupita da tale richiesta ma poi si renderà conto che Ivy in questo momento può essere la soluzione ai suoi problemi. Forse la donna vuole spingerla nelle braccia di suo figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *