Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole oggi, puntata 14 marzo i sospetti di Ornella

Nella puntata di martedì 14 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Ornella sempre più sospettosa nei confronti di Luca, al punto che penserà bene di agire per proprio conto.

Con la morte di Antonio, Ornella aveva iniziato a nutrire dei seri dubbi sull’effettiva dinamica dei fatti ipotizzando che dietro la tragica fine del giovane ci fosse proprio Luca. Ovviamente questi sospetti non sono stati mai realmente confermati, ma la donna in tutto questo tempo ha osservato attentamente i movimenti dell’uomo per poi convincersi che è coinvolto in qualcosa di molto losco.

Successivamente la donna penserà di affrontarlo per capire quanto il giovane sente il suo fiato sul collo. Luca però si dimostrerà molto abile nel rispondere alle sue domande lasciando intendere che la donna non può mettere bocca sui suoi metodi, dato che non è né un suo superiore né un suo subalterno. Dai modi assunti dall’uomo durante la conversazione Ornella capirà che ha qualcosa da nascondere. Nel frattempo per Marina e Roberto è il gran giorno: quello delle nozze.

Gli umori non sono dei migliori dato che l’uomo ha la netta sensazione che la donna non riesca ad arrivare fino in fondo. In effetti la Giordano nutre ancora dei forti dubbi soprattutto dopo aver avuto la percezione che anche Matteo non riesce a vivere senza di lei.

Valentina però è stata piuttosto chiara in proposito cercando di far capire a sua madre che non può tirarsi indietro proprio ora e poi per un uomo come Matteo dal presente molto turbolento e conflittuale. Forse è per questo che Marina è attratta da lui perché entrambi condividono una vita ricca di malesseri e contraddizioni. Ma siamo proprio sicuri che Roberto riuscirà a sposare Marina? O accadrà qualcosa poco prima della cerimonia? Ci sono tutti gli elementi per un colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *