Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole Anticipazioni, puntata 13 marzo Marina si confida con Valentina

Nella puntata di lunedì 13 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina sempre più dubbiosa riguardo all’imminente matrimonio con Roberto.

La donna non sembra affatto convinta della sua scelta e teme che nel tempo potrà solo pentirsene. Come sappiamo la Giordano ha voluto appositamente rivedere Matteo per capire se provava ancora qualcosa nel rivederlo. La sua precauzione sarà lecita ma è destinata a crearle non pochi problemi. Infatti Marina si renderà conto di amare ancora Matteo, realizzando che il suo matrimonio con Roberto non può in alcun modo funzionare.

La donna non se la sente di prendere questa decisione da sola ed è per questo che contatta sua figlia nella speranza che le dia il consiglio che sta aspettando. Ma Valentina non le dice quello che lei vorrebbe sentirsi dire e ciò la mette in una situazione molto complicata. Marina ama ancora Matteo ma nello stesso tempo non vuole deludere Roberto con il quale aveva provato a recuperare il tempo perduto.

I dubbi della donna saranno percepiti dal suo futuro sposo che penserà bene di prendere dei provvedimenti per ottenere ciò che desidera. In questo scenario sarà molto importante la posizione di Valentina che inviterà sua madre a ragionare attentamente prima di commettere qualche sciocchezza. Nel frattempo Franco decide di invitare a cena Luca dopo aver intuito che la sua ragazza le sta nascondendo qualcosa riguardo il legame instaurato con lui.

Ovviamente Angela proverà a far spostare il giorno di questa cena perché l’idea di passare una serata insieme ai due la mette in agitazione. Per quale motivo? Infine vedremo Matteo compiere un gesto inatteso che da un lato convincerà Marina sull’impossibilità della loro unione ma dall’altro la metterà di fronte alla realtà dei fatti: Roberto è intervenuto per separare i due definitivamente tramite una proposta che l’uomo non ha potuto rifiutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *