Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 15 marzo Felipe non vuole aiutare Teresa

Nella puntata di mercoledì 15 marzo della soap opera spagnola Una Vita vedremo Felipe seriamente intenzionato a negare a Teresa e Mauro l’aiuto che i due vorrebbero per incastrare Cayetana.

Teresa non riesce a capire per quale motivo Felipe sia così ostinato nei suoi diktat. La giovane credeva di potersi fidare di lui ed è per questo che ha acconsentito a coinvolgerlo nel suo piano. D’altronde Teresa ha finora dimostrato di essere una brava persona. Non è un caso che è stata scelta da Celia come insegnante privata per Tano.

Ma per Felipe non si tratta di una questione personale. Già una volta si è trovato in una situazione spiacevole nella quale ha dovuto contrastare le ripicche di Cayetana. Per questa ragione l’uomo preferirà mettersi da parte senza che venga coinvolto inutilmente in questa intricata vicenda. Ovviamente Mauro sarà molto deluso dall’atteggiamento di quello che credeva essere un suo amico. Intanto vedremo Calanda ordinare a Martin di posizionare una bomba ad Acacias 38.

Il giovane nutrirà dei seri dubbi soprattutto ora che ha conosciuto Casilda. Nello stesso tempo si rende conto che non può rifiutare quest’ordine. Per questa ragione cercherà di mettere in guardia la sua amata correndo però una serie di rischi che non aveva calcolato. Intanto nella comunità di Acacias 38 tutti parleranno dell’imminente matrimonio tra Trini e Ramon, sottolineando l’ambigua tempestività dell’uomo che non ha perso tempo dopo la morte di sua moglie.

Queste dicerie saranno bandite dalla stessa Maria Luisa che si schiererà dalla parte dei due sposi, attraverso un comportamento che renderà felice Trini, la quale è particolarmente soddisfatta del cambiamento della giovane la quale ora appare una donna diversa. Maria Luisa sente che la morte di sua madre le sta consentendo di abbattere un muro che le impediva di vedere la realtà delle cose che ora vuole affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *