Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, anticipazioni puntata 14 marzo il vero nome di Cayetana è Anita

Nella puntata di martedì 14 marzo della soap opera spagnola Una Vita scopriremo che in realtà il vero nome di Cayetana è Anita, ma soprattutto quale sia il legame tra lei e Teresa.

Cayetana deciderà di trovare un punto di contatto con Fabiana alla quale chiederà di tornare per poter chiarire la sua posizione. Le due donne faranno dunque prima pace e successivamente a Fabiana le sarà chiesto di raccontare la storia del legame di parentela dal principio.

Di conseguenza a Cayetana non solo verrà confermata la versione di quei famosi documenti intercettati da Ursula, ma le verrà comunicato che il suo vero nome è Anita. Il nome di Cayetana appartiene ad un’altra bambina che ora divenuta grande pretende la vita che l’è stata derubata. Questa conversazione sarà ascoltata da Ursula che inizierà dunque a capire per quale motivo Teresa si sia introdotta furtivamente nella loro abitazione.

Intanto vedremo Trini al settimo cielo dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Ramon. Per questo motivo la donna arriverà a chiedere a Celia di farle da testimone di nozze e ovviamente accetterà di buon grado. Ramon deciderà di affrontare la questione delle nozze con sua figlia, nella speranza che non ci rimanga male per la sua decisione repentina di sposare Trini nonostante sia recentemente morta sua madre Lourdes.

Eppure la reazione della giovane sarà inaspettata dato che Maria Luisa non sembrerà affatto dispiaciuta anzi ammetterà di essere felice che suo padre sposi Trini che ha sempre cercato di comportarsi nel modo migliore possibile con tutti. Quando Ramon racconterà a Trini come ha reagito sua figlia alla notizia delle loro nozze la donna sarà molto sorpresa ma nello stesso tempo dichiarerà di non aver mai immaginato ad un finale così bello e felice per tutti loro. Eppure non è tutto oro quel che luccica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *