Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 marzo Victor perdona Maria Luisa ma…

Nella puntata di lunedì 13 marzo della soap opera iberica Una Vita vedremo Victor particolarmente confuso in merito al recente comportamento di Maria Luisa, la quale deciderà di farsi avanti per chiedergli scusa.

Inizialmente Victor sarà lusingato dal suo desiderio di chiarimento ma successivamente si renderà conto che non ci sono ancora i presupposti per tornare nuovamente con lei. Il giovane si sente in un certo senso tradito da lei, dato che non ha mosso nemmeno un dito per difenderlo. La ragazza è consapevole di aver commesso un errore di valutazione ma ora vuole recuperare il tempo perduto.

Victor ovviamente apprezza il suo gesto ma si convince che non può stare insieme ad una persona che non ha fiducia in lui. Leonor incalzerà cercando di far capire alla sua amica che nulla è perduto. Secondo lei è naturale che Victor sia così distante dato che deve ancora metabolizzare quello che è successo. Maria Luisa teme che il giovane non la perdonerà mai fino in fondo.

Si ha accettato pubblicamente le sue scuse, ma secondo la figlia di Ramon da qui a ritornare con lui c’è una bella differenza. In questo scenario avrà un ruolo chiave il padre di Maria Luisa che si renderà conto quale sforzo sta facendo sua figlia per riconciliarsi con coloro a cui aveva fatto un torto per colpa di sua madre.

Per questo motivo l’uomo penserà bene di aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. Intanto Ursula ha scoperto che Teresa si è introdotta furtivamente nella loro casa e per questa ragione ha intenzione di affrontarla prima che Cayetana lo scopra. Infine vedremo Mauro molto preoccupato per la sorte di Teresa, la quale ha deciso di continuare le indagini per proprio conto pur di non condividere del tempo prezioso con il giovane commissario. Ma Hmulidad potrebbe aver scoperto più di quanto Mauro potesse immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *